La famosa inviata DAZN, Diletta Leotta, ha deciso di svelare ai suoi milioni di follower il suo segreto di bellezza: volete sapere qual è?
Sempre al centro dei pensieri dei suoi follower e fan, Diletta Leotta sorprende sempre tutti anche durante questi lunghi giorni di quarantena con le sue tantissime stories e i suoi scatti.
In una recente storia pubblicata sulla sua pagina Instagram, Diletta ha mostrato la sua routine quotidiana dalla messa in piega dopo lo shampoo fino a rivelare a tutti il suo piccolo segreto di bellezza.
La Leotta ha poi mostrato come sistema le sue sopracciglia in un momento così particolare in cui centri benessere, parrucchieri e centri estetici sono chiusi. In seguito, dopo la sistemazione delle sopracciglia e l’applicazione del correttore, l’inviata DAZN utilizza il mascara “a chili”.
In seguito la Leotta applica una cipria colorata e un po’ di blush. Infine l’inviata svela finalmente il suo segreto per essere sempre bellissima: “Mettere un rossetto ciliegia che rimpolpa le labbra e soprattutto mi fa sembrare truccatissima, ma in realtà non lo sono”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MELISSA SATTA È BRITNEY, BOATENG È PHARREL E MADDOX JUSTIN BIBIER. IL VIDEO
Diletta Leotta si mostra sempre più in forma e bella anche in questi giorni di quarantena da Nuovo Coronavirus.
Nelle sue ultime stories pubblicate, la bellissima inviata DAZN ha mostrato a tutti i suoi milioni di follower la sua routine di bellezza e ha rivelato il suo segreto per essere sempre al top e sembrare truccatissima anche se non lo è: un rossetto color ciliegia.
L’ultimo scatto pubblicato dall’inviata è piaciuto davvero moltissimo ai fan, infatti, i commenti arrivati sono stati davvero molti e i like sono arrivati ad un totale di ben 436.998.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MIRIAM LEONE BELLA SENZ’ETÀ: MA POCHI SANNO UN DETTAGLIO DEL PASSATO
In questa occasione, la Leotta si è mostrata nel giorno di Pasquetta mentre fa una grigliata in casa, lo scatto era accompagnato da una didascalia che recitava: “Arrustuta siciliana a Milano #pasquetta”. La didascalia scritta dalla Leotta ricorda le sua amate origini siciliane e lontano da casa sua ripropone un’usanza catanese.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…