La famosa inviata DAZN, Diletta Leotta, ha deciso di svelare ai suoi milioni di follower il suo segreto di bellezza: volete sapere qual è?
Sempre al centro dei pensieri dei suoi follower e fan, Diletta Leotta sorprende sempre tutti anche durante questi lunghi giorni di quarantena con le sue tantissime stories e i suoi scatti.
In una recente storia pubblicata sulla sua pagina Instagram, Diletta ha mostrato la sua routine quotidiana dalla messa in piega dopo lo shampoo fino a rivelare a tutti il suo piccolo segreto di bellezza.
La Leotta ha poi mostrato come sistema le sue sopracciglia in un momento così particolare in cui centri benessere, parrucchieri e centri estetici sono chiusi. In seguito, dopo la sistemazione delle sopracciglia e l’applicazione del correttore, l’inviata DAZN utilizza il mascara “a chili”.
In seguito la Leotta applica una cipria colorata e un po’ di blush. Infine l’inviata svela finalmente il suo segreto per essere sempre bellissima: “Mettere un rossetto ciliegia che rimpolpa le labbra e soprattutto mi fa sembrare truccatissima, ma in realtà non lo sono”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MELISSA SATTA È BRITNEY, BOATENG È PHARREL E MADDOX JUSTIN BIBIER. IL VIDEO
Diletta Leotta rivela il suo segreto di bellezza: il rossetto color ciliegia “Mi fa sembrare truccatissima”
Diletta Leotta si mostra sempre più in forma e bella anche in questi giorni di quarantena da Nuovo Coronavirus.
Nelle sue ultime stories pubblicate, la bellissima inviata DAZN ha mostrato a tutti i suoi milioni di follower la sua routine di bellezza e ha rivelato il suo segreto per essere sempre al top e sembrare truccatissima anche se non lo è: un rossetto color ciliegia.
L’ultimo scatto pubblicato dall’inviata è piaciuto davvero moltissimo ai fan, infatti, i commenti arrivati sono stati davvero molti e i like sono arrivati ad un totale di ben 436.998.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MIRIAM LEONE BELLA SENZ’ETÀ: MA POCHI SANNO UN DETTAGLIO DEL PASSATO
In questa occasione, la Leotta si è mostrata nel giorno di Pasquetta mentre fa una grigliata in casa, lo scatto era accompagnato da una didascalia che recitava: “Arrustuta siciliana a Milano #pasquetta”. La didascalia scritta dalla Leotta ricorda le sua amate origini siciliane e lontano da casa sua ripropone un’usanza catanese.