Alberico Lemme, il famoso farmacista si è raccontato dopo aver vinto la sua battaglia contro il Coronavirus ringraziando medici e infermieri che gli hanno salvato la vita.
E’ notizia delle ultime ore quella che riguarda il famoso farmacista che molto spesso è in televisione e che in passato ha anche partecipato al Grande Fratello su Canale Cinque.
“Ammalarsi di Covid-19 non è una passeggiata. Lo racconto per tutti i sapientoni e saccenti che parlano e sparlano del virus. Posso dare una testimonianza diretta, io che ci sono passato” ha ammesso nelle pagine di Novella 2000.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANTONINO CANNAVACCIUOLO COMPIE GLI ANNI
Alberico Lemme ha raccontato alle pagine di Novella 2000 di essere risultato positivo al test del Coronavirus e di aver lottato con tutte le sue forze per poter guarire e alla fine ci è riuscito.
“Come la maggior parte delle persone ho pensato: è la solita influenza e la curo come ho sempre fatto, con un paio di Vivin C. Il primo giorno la febbre non è scesa. Passavo allora alla Tachipirina che mi faceva scendere la temperatura solo al mattino portandomela a 36,6. La sera, però, risaliva a 38,5. Così per due giorni. Fortunatamente non ho contagiato nessuno” e continua: “Oggi decido di raccontare la mia battaglia contro il Covid-19 che ho vinto! Vi starete chiedendo: come sono stato contagiato? Sicuramente da qualche cadetto che ho ricevuto in studio, asintomatico”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MORTO MAURIZIO NAZZARO, ECCO CHI E’?
E’ una notizia molto inaspettata quella del farmacista che fino ad ora non aveva fatto sapere nulla: “È stata una mia scelta. Non volevo veicolare notizie negative e, inoltre, ho continuato ininterrottamente a svolgere il mio lavoro, rispondendo telefonicamente a tutti i cadetti che non hanno sospettato nulla”.
Infine conclude la sua lunga intervista per Novella 2000 con qualche consiglio per tutti: “Non pensate a uscire di casa per andare a correre o portar fuori il cane. Attiviamo la mente. Alla fine di questa vicenda, forse voluta almeno in parte da chi comanda il mondo, ci riprenderemo la vita e le libertà inalienabili che ci spettano”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…