Alberico Lemme, il famoso farmacista si è raccontato dopo aver vinto la sua battaglia contro il Coronavirus ringraziando medici e infermieri che gli hanno salvato la vita.
E’ notizia delle ultime ore quella che riguarda il famoso farmacista che molto spesso è in televisione e che in passato ha anche partecipato al Grande Fratello su Canale Cinque.
“Ammalarsi di Covid-19 non è una passeggiata. Lo racconto per tutti i sapientoni e saccenti che parlano e sparlano del virus. Posso dare una testimonianza diretta, io che ci sono passato” ha ammesso nelle pagine di Novella 2000.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANTONINO CANNAVACCIUOLO COMPIE GLI ANNI
Alberico Lemme racconta il suo calvario con il Covid-19
Alberico Lemme ha raccontato alle pagine di Novella 2000 di essere risultato positivo al test del Coronavirus e di aver lottato con tutte le sue forze per poter guarire e alla fine ci è riuscito.
“Come la maggior parte delle persone ho pensato: è la solita influenza e la curo come ho sempre fatto, con un paio di Vivin C. Il primo giorno la febbre non è scesa. Passavo allora alla Tachipirina che mi faceva scendere la temperatura solo al mattino portandomela a 36,6. La sera, però, risaliva a 38,5. Così per due giorni. Fortunatamente non ho contagiato nessuno” e continua: “Oggi decido di raccontare la mia battaglia contro il Covid-19 che ho vinto! Vi starete chiedendo: come sono stato contagiato? Sicuramente da qualche cadetto che ho ricevuto in studio, asintomatico”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MORTO MAURIZIO NAZZARO, ECCO CHI E’?
E’ una notizia molto inaspettata quella del farmacista che fino ad ora non aveva fatto sapere nulla: “È stata una mia scelta. Non volevo veicolare notizie negative e, inoltre, ho continuato ininterrottamente a svolgere il mio lavoro, rispondendo telefonicamente a tutti i cadetti che non hanno sospettato nulla”.
Infine conclude la sua lunga intervista per Novella 2000 con qualche consiglio per tutti: “Non pensate a uscire di casa per andare a correre o portar fuori il cane. Attiviamo la mente. Alla fine di questa vicenda, forse voluta almeno in parte da chi comanda il mondo, ci riprenderemo la vita e le libertà inalienabili che ci spettano”.