Paola Di Benedetto, durante un’intervista, ha commentato la sua esperienza al GFVip, sostenendo di aver vinto perché il pubblico l’ha capita.
Ai microfoni di Chi, la vincitrice della quarta edizione del GFVip si è raccontata a tutto tondo. Paola Di Benedetto ha dichiarato che l’esperienza appena conclusa è stata la più bella della sua vita. Per la prima volta è riuscita a far prevalere il suo vero io, cosa che il pubblico ha apprezzato e di conseguenza premiato.
Grazie al suo atteggiamento, cordiale ma forte, è riuscita a mettere a tacere tutte quelle critiche mosse anche dai suoi compagni di casa. Infatti sia Zequila sia Testi l’avevano definita “una bella statuina“.
Ma sembra proprio che la statuina si sia ripresa la rivincita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLA DI BENEDETTO A VERISSIMO:”ESPERIENZA SURREALE”
Paola Di Benedetto:”Ho vinto il GFVip perché il pubblico mi ha capita”
La ragazza ha parlato anche della sua relazione con Federico Rossi che nonostante la distanza, ormai sono più di tre mesi che non si vedono, procede a gonfie vele.
Per me è stata una grande prova stare lontano da lui: in tre mesi può accadere di tutto, anche di pensare che non sei innamorato. Il mio timore era quello di stare bene senza di lui, invece mi rendevo conto che più passava il tempo e più il mio sentimento cresceva. Il GfVip è stato una conferma che il nostro rapporto è vivo e lo sarà a lungo
Un rapporto che ha toccato bassi e alti, del resto i due ragazzi sono ancora molto giovani e quindi è normale che si attraversino delle difficoltà di questo tipo:
Ci siamo resi conto di avere bisogno l’uno dell’altra, ora vogliamo vivere il presente e fare progetti a breve termine, senza escludere il futuro
Dunque la storia tra i due al momento è serena, tanto che Rossi le ha dedicato la sua prima canzone da solista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLA DI BENEDETTO E FEDERICO ROSSI: FIORI D’ARANCIO?
Per concludere, la Di Benedetto ha voluto rispondere alle accuse mosse da due ex coinquiline la Lessa e Clizia:
Hanno fatto una battuta sul fatto che sono ingrassata, ma se alla fine di un percorso così figo ti ritrovi a parlare dei tre chili che ho preso mangiando biscotti devi rivedere un paio di cose perché vuol dire che il tuo percorso è stato triste