Polemiche e rabbia da parte di molti fan dell’influencer Chiara Nasti, in seguito ad un suo post che ha fatto molto discutere: “Ti devi vergognare”
Continua a far discutere molto uno dei recenti post pubblicati sull’account seguitissimo di Instagram dell’influencer Chiara Nasti, che ha provocato la rabbia e la disapprovazione da parti di tanti dei suoi fan che la seguono con costanza nelle sue pubblicazioni.
Il post in questione non è stato infatti apprezzato da molti e ha suscitato anzi polemiche e commenti forti in risposta allo scatto, ovvero alle parole usate dall’influencer nel testo della didascalia che accompagna l’immagine.
“Ogni donna – scrive infatti l’infuencer – dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa(papà @enzonasti”.
Nello scatto la si vede seduta al posto di guida di un auto bellissima e sportiva, mentre al termine del post si può leggere l’hashtag: “#sivedechemimancasfrecciare?”.
Polemiche, anche se per tematiche e argomenti totalmente diverse, provocate anche da Naike Rivelli, con un post che sta facendo discutere molto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BIANCA GUACCERO, SUI SOCIAL SI MOSTRA AL NATURALE PER LA BUONANOTTE
Un post, quello scritto da Chiara Nasti su Instagram, che sta facendo dunque davvero discutere e provocando la rabbia e la disapprovazione di molti degli utenti che si sono imbattuti nell’immagine e nel testo scritto da lei nella didascalia che accompagna l’immagine.
Tra i commenti infatti si può leggere ad esempio: “Ad un uomo invece basta una cosa. Evitare una donna così”; “Terribile quello che hai scritto!”; Non ci credo che hai messo sta didascalia”; o ancora “L’intelligenza e il merito? Che fine hanno fatto? Magari c’è anche dell’ironia nelle tue parole ma il tuo esempio è totalmente fuorviante per le nuove generazioni. Studiate ed aprite la mente che a farsi mantenere è un attimo”.
Non è mancata la replica a tali commenti da parte della Nasti, che ha spiegato: “Capisco che siamo tutti in quarantena e dobbiamo trovare tutti una valvola di sfogo, ma io non posso essere responsabile di ciò che andate a percepire piuttosto di quello che io scrivo. Se volete vedere del marcio in tutto, io ve lo lascio fare”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ADRIANA VOLPE NON PERDONA MAGALLI: “NON HA FATTO NEPPURE LE CONDOGLIANZE”
Poi continua: “Non ne faccio di tutta un’erba un fascio ma volevo rispondere, perché un accanimento di questo tipo è inutile, parlando del visone. Il visone può essere anche ecologico”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…