Polemiche e rabbia da parte di molti fan dell’influencer Chiara Nasti, in seguito ad un suo post che ha fatto molto discutere: “Ti devi vergognare”
Continua a far discutere molto uno dei recenti post pubblicati sull’account seguitissimo di Instagram dell’influencer Chiara Nasti, che ha provocato la rabbia e la disapprovazione da parti di tanti dei suoi fan che la seguono con costanza nelle sue pubblicazioni.
Il post in questione non è stato infatti apprezzato da molti e ha suscitato anzi polemiche e commenti forti in risposta allo scatto, ovvero alle parole usate dall’influencer nel testo della didascalia che accompagna l’immagine.
“Ogni donna – scrive infatti l’infuencer – dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa(papà @enzonasti”.
Nello scatto la si vede seduta al posto di guida di un auto bellissima e sportiva, mentre al termine del post si può leggere l’hashtag: “#sivedechemimancasfrecciare?”.
Polemiche, anche se per tematiche e argomenti totalmente diverse, provocate anche da Naike Rivelli, con un post che sta facendo discutere molto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BIANCA GUACCERO, SUI SOCIAL SI MOSTRA AL NATURALE PER LA BUONANOTTE
CHIARA NASTI SU INSTAGRAM PROVOCA L’IRA DEGLI UTENTI: SUCCESSIVAMENTE CHIARISCE E SI DIFENDE DALLE POLEMICHE
Un post, quello scritto da Chiara Nasti su Instagram, che sta facendo dunque davvero discutere e provocando la rabbia e la disapprovazione di molti degli utenti che si sono imbattuti nell’immagine e nel testo scritto da lei nella didascalia che accompagna l’immagine.
Tra i commenti infatti si può leggere ad esempio: “Ad un uomo invece basta una cosa. Evitare una donna così”; “Terribile quello che hai scritto!”; Non ci credo che hai messo sta didascalia”; o ancora “L’intelligenza e il merito? Che fine hanno fatto? Magari c’è anche dell’ironia nelle tue parole ma il tuo esempio è totalmente fuorviante per le nuove generazioni. Studiate ed aprite la mente che a farsi mantenere è un attimo”.
Non è mancata la replica a tali commenti da parte della Nasti, che ha spiegato: “Capisco che siamo tutti in quarantena e dobbiamo trovare tutti una valvola di sfogo, ma io non posso essere responsabile di ciò che andate a percepire piuttosto di quello che io scrivo. Se volete vedere del marcio in tutto, io ve lo lascio fare”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ADRIANA VOLPE NON PERDONA MAGALLI: “NON HA FATTO NEPPURE LE CONDOGLIANZE”
Poi continua: “Non ne faccio di tutta un’erba un fascio ma volevo rispondere, perché un accanimento di questo tipo è inutile, parlando del visone. Il visone può essere anche ecologico”.