Adriana Volpe torna ancora una volta a parlare della sua lite con Giancarlo Magalli che negli ultimi giorni avrebbe provato a ricucire i rapporti.
Il Grande Fratello è terminato da una settimana ma i suoi concorrenti sono ancora protagonisti delle nostre giornate anche su i rotocalchi italiani, in questo caso parliamo della conduttrice che si è dovuta ritirare poco prima della semifinale.
La sua uscita è stata conseguente alle condizioni di salute del suocero che dopo poco tempo è venuto a mancare a causa del Coronavirus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MELISSA SATTA DIVENTA BRITNEY SPEARS
Adriana Volpe contro Magalli: “Non mi ha fatto nemmeno le condoglianze”
Adriana Volpe grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è tornata ancora a parlare del suo litigio con Giancarlo Magalli che nei giorno scorsi ha ammesso di volere ricucire i rapporti.
“Le conduttrici al suo fianco durano uno, massimo due anni, perché lui vuole che il programma si identifichi con lui. Ogni anno provava a sostituirmi. Oggi non voglio più guardare al passato. Lui ha provato a fare pace solo pubblicamente, a me non è arrivato mai alcun messaggio neppure uno di condoglianze” ammette la conduttrice in una lunga intervista per il settimanale Chi, aggiungendo: “La prima volta che io e Giancarlo abbiamo lavorato insieme è stato a Mezzogiorno in famiglia, dopo che I fatti vostri erano stati chiusi. Quell’anno tutto è filato liscio. Quando hanno riaperto I fatti vostri e sono stata scelta come conduttrice della rete lui mi ha detto: “Qui non sarà come dall’altra parte. Io qui sono il padrone di casa, tu devi entrare in punta di piedi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SANDRA E RAIMONDO TORNANO SU CANALE CINQUE
Parole forti quelle della conduttrice, che sempre nell’intervista per Chi ha parlato delle voci sul presunto flirt con Denver e del marito Roberto Parli: “Mio marito non si aspettava di vedere questa Adriana. Mi ha detto ho avuto una botta di gelosia terribile. Con Denver nessun flirt, avevamo semplicemente un feeling, lui non ha mai corteggiato nessuno. È una persona estremamente garbata, molto sensibile”. Infine anche qualche parole sul suo futuro televisivo che sarà a Mediaset. “Il futuro è lì. Mi piace il modo di Mediaset di fare famiglia”.