Federico Fashion style, look rivoluzionato: “Un pò di luce sul viso”

Federico Fashion style, il parrucchiere dei vip ha cambiato il suo look e dopo averlo fatto, ha condiviso con i follower uno scatto su Instagram.

Federico Fashion style
foto facebook

E’ molto conosciuto il parrucchiere dei vip che molto spesso è presente anche in televisione, oggi però il protagoniste del cambio look è proprio lui che su Instagram ha condiviso uno scatto.

Ai suoi follower ha voluto mostrare proprio un giorno fa, il suo cambio di look con l’interesse di capire se chi lo segue apprezza lo stile diverso da quello avuto fino ad ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAOLO BONOLIS, CONFESSIONE INASPETTATA

Federico Fashion style, nuovo look: “Cosa ne pensate?”

Federico Fashion style proprio un giorno fa ha pubblicato uno scatto, postandolo su Instagram in cui si è mostrato con il nuovo look dei capelli, ricordiamo infatti che l’uomo è molto famoso come parrucchiere dei vip.

Ho schiarito un po’ i capelli mantenendo sempre un effetto naturale…ho dato solo dei piccoli toni di luce, lasciando la radice scura come le mie sopracciglia per non avere troppo distacco….ma i questo periodo un po’ di luce sul viso ci sta! Voi che ne pensate?” sono queste le parole che il giovane scrive come didascalia della foto.

Tantissimi i commenti positivi da parte dei follower che probabilmente hanno apprezzato il cambiamento post Pasqua da parte del parrucchiere dei vip o forse è solo la nostalgia, visto che da un mese nessuno può andare in un salone visto il decreto del Governo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MIRIAM LEONE, LE FOTO CHE L’HANNO RESA FAMOSA

Ma non è tutto, tra i tanti commenti spuntano anche delle critiche, come quelle di una follower che scrive: “Cmq ti potresti fa na ceretta so pelo nero che ti spunta dalle camicie non si può guardare… Che hai il bosco in petto” o ancora: “Personalmente ti preferisco con i capelli scuri, hai un bellissimo colore dei capelli”.

Ad ogni modo, per rispondere alla domanda dell’interessato: Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere.

 

Gestione cookie