L’amata cantante Emma Marrone condivide un suo annuncio, triste ma doverose ed inevitabile con il pubblico: “la musica aiuta tutti”
Nuovo post pubblicato su Instagram dalla bella ed amatissima Emma Marrone, che dà un annuncio tanto triste quanto inevitabile, e lo condivide con tutti i suoi tantissimi fan e follower.
Dopo aver di recente espresso parole sentite, una dedica molto forte e apprezzata dai fan, in quest’occasione dà comunicazione ai fan del rinvio di tutti gli eventi in programma nel mese di maggio, organizzati all’Arena di Verona.
La decisione arriva a seguito delle misure disposte dalle autorità per l’emergenza covid-19, e la notizia colpisce i fan e anzitutto la stessa Emma, sebbene l’atto sia comprensibile e necessario.
Nel post si legge: “Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti.”
Poi la cantautrice amata prosegue: “Sono la prima ad essere dispiaciuta soprattutto perché so quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro. Sono dispiaciuta perché immagino anche i vostri sacrifici per acquistare i biglietti e per essere sempre presenti.”
Infine chiude il suo post scrivendo: “Ci rifaremo appena sarà’ possibile. E sarà ancora più bello.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EMMA MARRONE, PELLICCIA ROSSA E TACCO 12: IL POST MUTO PARLA DA SOLO
EMMA MARRONE, L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM AI FAN: NELLE STORIES APPROFONDISCE, APPARENDO TRISTE MA FIDUCIOSA
Annuncio particolare, quello dato su Instagram dalla amata e seguitissima Emma Marrone a tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, ossia il rinvio delle date degli eventi di maggio organizzati all’Arena di Verona.
Attraverso le stories, la splendida artista decide di soffermarsi ulteriormente sul tema, apparendo un po’ triste ma allo stesso fiduciosa.
“Ciao a tutti, oggi la giornata è particolarmente pesante, mettiamola così. Ero preparata psicologicamente al fatto di dover spostare l’Arena, ma comunicarvelo è stato veramente difficile perché è un peso, un dispiacere. Però dobbiamo cercare di tenere alto l’umore, l’entusiasmo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EMMA MARRONE, USCITA IN QUARANTENA: “DEVASTANTE, PIANETA SCONOSCIUTO”
Poi Emma manda un pensiero e un bacio a tutti i tecnici e coloro che lavorano dietro le quinte, “ai ragazzi della produzione, a chi ci permette di salire sul palco”.
Poi continua: “Torneremo, torneremo più forti di prima, più entusiasti di prima. Vi mando un grande bacio e spero di salire il prima possibile su un palco, per me e tutti voi. La musica aiuta tutti, e abbiamo bisogno di tutte le forme d’arte.”