Emily Ratajkowski, la giovane modella famosa in tutto il mondo si mostra sui social in tutto il suo splendore sotto il primo sole.
Nonostante il momento di crisi che tutto il mondo sta vivendo a causa dell‘emergenza del Coronavirus, sembra proprio che la modella non voglia rinunciare a pensare all’estate.
Proprio nelle scorse ore ha infatti deliziato tutti i suoi fan con alcune storie che la ritraggono in costume pronta a pensare solo al primo bagno e al primo sole a mare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SOSSIO ARUTA: “IO PENALIZZATO IN FINALE”
Emily Ratajkowski, prime foto in costume sui social
Emily Ratajkowski, la modella famosa in tutto il mondo come sempre molto attiva sui social, mostra le prime foto in costume in una storia di Instagram pubblicata da qualche ora.
La giovane come sempre molto attiva sui social ha voluto rendere partecipe anche i suoi follower di questo particolare momento in cui anche lei sogna le vacanze e il mare e l’unico modo per farlo è quello di pubblicare le foto in costume.
Le foto sono tre e mostrano la giovane intenta a provare tre costumi diversi che non possono fare altro che rendere ancora più uniche le sue forme che siamo certi hanno compito tutti i follower che la seguono sui social.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AMADEUS, BRUTTE NOTIZIE PER IL PRESENTATORE
La donna non è nuova a questo tipo di post, molto spesso infatti si mostra senza veli anche se in modo sempre molto garbato, con un vedo e non vedo che infiamma gli animi di chi la segue.
Solo qualche giorno fa aveva anche pubblicato una foto sul set di uno shooting fotografico in cui lo stesso marito era intento a sistemarle la crema, giusto per far capire che il lavoro in famiglia aiuta.
Ma non è tutto, è sempre notizia delle ultime ore quella che dice che la modella avrebbe infranto le regole della quarantena viaggiando da New York fino a Los Angeles dove vive con il marito e pare che la giovane sia stata vista passeggiare con una felpa blu per le strade della città, due giorni dopo il rientro.