Carolina Giannuzzi, chi è? Età, Altezza, Carriera e Vita Privata

Età, Altezza, Carriera, Vita Privata e curiosità di Carolina Giannuzzi, assistente di Enzo Miccio il wedding planner più famoso della tv 

Carolina Giannuzzi ed Enzo Miccio
Fonte Instagram – carolina.giannuzzi

In tanti guardando il reality game di Rai Due Pechino Express, si saranno chiesti “ma chi è l’affascinante assistente di Enzo Miccio?” Si tratta di un volto nuovo per il piccolo schermo, che ha avuto diversi consensi per la sua sensibilità e la sua ilarità.

Ma dietro il suo viso angelico si cela un animo caparbio, capace di convivere con l’esigente wedding planner partenopeo per 7 anni. Nessuna era riuscita a resistere per più tempo alle sue critiche e alle sue pretese. Dei fattori, che avvalorano ancor di più il suo bagaglio competenze nell’ambito matrimoni ed eventi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> REAL TIME, ABITO DA SPOSA CECARSI PALERMO CON I CONSIGLI DI ENZO MICCIO 

Carolina Giannuzzi, Eta e Altezza

Carolina Giannuzzi
Fonte Instagram – carolina.giannuzzi

La sua identità è tuttora avvolta nel mistero. Non si conoscono data e luogo di nascita, ma dall’accento è facile intuire che abbia origini milanesi o comunque lombare. Stesso discorso per quanto concerne l’altezza e il peso. Adora i gatti e ama viaggiare e grazie al suo lavoro di wedding planner riesce a farlo spesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> COSTANTINO DELLA GHERARDESCA, CHI è? ETà, ALTEZZA, CARRIERA E VITA PRIVATA

Carolina Giannuzzi, Vita Privata

Essendo una ragazza molto riservata, si sa davvero poco sul suo conto, anche perché solo di recente ha aperto un profilo su Instagram (carolina.giannuzzi). È molto legata alla madre Laura Caccia e al fratello Alessandro Giannuzzi e fin da piccola nutriva la passione per l’organizzazione di eventi e feste, campo in cui è riuscita poi a consacrarsi. La sua situazione sentimentale è un rebus, infatti potrebbe essere single, fidanzata o sposata, ma almeno per ora non è lecito saperlo.

Carolina Giannuzzi Carriera

La sua formazione è tutta improntata sul suo mestiere e Pechino Express rappresenta di fatto il battesimo nel mondo dello spettacolo. La sua creatività e la sua perseveranza l’hanno portata al grande salto, ovvero la collaborazione nel ruolo di Event Manager con il guru dei wedding planner Enzo Miccio. Il loro incontro è avvenuto grazie alla madre della ragazza, che quando ha saputo che il noto organizzatore di matrimoni era alla ricerca di un’assistente ha pensato bene di presentargli Carolina. Prima aveva lavorato per White Magazine, un portale inerente sul campo dei matrimoni e per l’agenzia Mazzini Events, dove si occupava di feste e sfilate.

Gestione cookie