Benedetta Rossi, nota foodblogger, ha deciso di rispondere alle terribili accuse arrivate a suo discapito sui social: “Sembra un ritrovo di bulli”
Nota soprattutto per le sue tantissime ricette, la foodblogger Benedetta Rossi è sempre al centro dei pensieri dei suoi tantissimi fan, questa volta però l’amatissima 48enne si è ritrovata al centro di una polemica e di diversi attacchi sui social: ecco cos’ha risposto.
Qualche giorno fa, la famosa foodblogger è stata presa di mira da un hater che, senza farsi troppi problemi, ha scritto sui social: “Non potete capire quando mi infastidisce sta cretina. La sua falsa genuinità mi irrita, la trovo orrenda e fa cose da ultra c***a”.
Benedetta, ovviamente molto infastidita dalla grave offesa subita, non si è persa d’animo e ha risposto per le rime al commento poco carino pubblicato sulla sua pagina.
La Rossi, come in molti sicuramente già sapranno, è molto attiva su YouTube e anche in questo lunghissimo periodo di quarantena prova a stare vicino ai suoi tantissimi fan con le sue deliziose ricette.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EMMA MARRONE, PELLICCIA ROSSA E TACCO 12: IL POST MUTO PARLA DA SOLO
Benedetta Rossi risponde agli insulti sul web: la foodblogger lapidaria contro l’hater
Molto amata dai suoi fan, Benedetta Rossi è stata vittima di alcuni insulti sui social ma come al solito non si è per nulla abbattuta e ha risposto per le rime alle terribili parole rivolte nei suoi confronti.
Sulla sua pagina social, infatti, Benedetta ha scritto: “Non mi preoccupi tu ma i 90 like a uno che chiama cretina una donna che non conosce. Non frequento twitter, dicevano che era un ambiente molto più colto di FB… Alla faccia del c***o a me sembra un ritrovo di bulli frustrati… comunque stacce fratè… il cretino sei tu”.
Dopo aver risposto per le rime a colui che l’ha insultata, Benedetta continua ad allietare tutti con le sue tantissime ricette che sempre di più piacciono ai fan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ELENA MORALI, PROVATA SUI SOCIAL: “LA MIA FAMIGLIA HA SUBITO UN LUTTO”
Tra le ultime ricette proposte, Benedetta ha consigliato ai suoi seguaci i “Panzerotti pugliesi“. In basso il video completo.
Fonte: Youtube (Fatto in Casa da Benedetta)