Naike Rivelli, la bella figlia di Ornella Muti torna ancora una volta sui social, questa volta con una polemica molto particolare. Di cosa si tratta?
Come sappiamo la bella figlia di Ornella Muti che tanto le somiglia ama moltissimo mostrarsi senza veli sui social e in particolare su Instagram, dove è sempre molto attiva.
Oggi però, qualche ora fa ha pubblicato un post che nonostante il vedo e non vedo muove delle polemiche precise ad un tipo di televisione. Ecco di cosa si tratta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fase 2: supermercati con orari più flessibili anti-assembramenti, cosa cambia
Naike Rivelli, polemica sui social: “E’ tutto più finto che mai”
Naike Rivelli non ha di certo peli sulla lingua, a dimostrarlo e il video pubblicato su Instagram come ultimo post in cui si mostra senza veli ma con uno scopo preciso.
“Reality Vip tutti finti e costruiti. #naikerivelli #gfvip #isoladeifamosi #temptationisland #pechinoexpress #realityshow #vip #finti chiedetelo ad Antonio Ricci. Il Ristorante è stato il primo che abbiamo smascherato! Infatti non l’hanno mai più ripetuto. Oggi è tutto più protetto. Più finto che mai. Mi sa che anche Ricci non ha più tanto potere di dire la sua. Infondo.. non puoi andare contro i tuoi datori di lavoro 🙈🤪🤣🙃🙂 @ornellamuti @ilgiornale.it @liberoquotidiano Buona giornata dalla bocca della verità” è questa la didascalia che accompagna il post.
Ma non è tutto, nel video presente la ragazza parla anche del siparietto dell’armadio di qualche anno fa che coinvolse Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ancora oggi una coppia molto felice.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELISABETTA CANALIS, IN QUARANTENA SI ESAGERA
Il video postato sul suo profilo social