L’attrice catanese Miriam Leone, è tra i personaggi di spicco di questa lunga fase di quarantena. Un mix di bellezza e sensibilità che sta ammaliando ancor di più il popolo del web
Sta tenendo compagnia agli italiani in un periodo storico imprevisto ed anomalo. Miriam Leone è tra i personaggi di spicco della quarantena italiana. Con oltre 1 milione di followers Miss Italia 2008 è sempre ricercatissima e al contrario di quanto si possa pensare “intrattiene” il suo pubblico non solo con il suo indiscutibile fascino, ma anche con un’intelligenza d’animo, che ultimamente sta facendo trasparire particolarmente. È stata tra le prime ad invitare le persone a seguire le disposizioni e a restare a casa. In seguito ha “ravvivato” la situazione tra allenamenti piccanti e riflessioni inaspettate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MIRIAM LEONE SEDUCENTE IN BIANCO E NERO PER IL MESSAGGIO PIù IMPORTANTE
Miriam Leone, gli auguri di Pasqua
In occasione della Pasqua, ha posto il suo più sincero augurio ai seguaci, invitandoli a guardare avanti alla ricerca della luce che prima o poi arriverà. A tal proposito, ecco un estratto del suo profondo pensiero per una delle principali feste cristiane per antonomasia: “Che questo momento di isolamento non ci faccia sentire soli, che questo momento di buio ci faccia ricercare ancora di più la luce. Abbiamo imparato che possiamo abbracciarci anche così”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MIRIAM LEONE, ARRIVA LA FOTO IN QUARANTENA DEI FAN: “AFTER SHOWER”
Parole profonde, che seppur di primo impatto possano sembrare banali e scontate, servono come non mai. Soprattutto chi ha il potere mediatico nelle proprie mani, ha il compito di diffondere messaggi distensivi e di tranquillità. Certo, se poi a divulgarli è Miriam Leone, probabilmente faranno ancora più presa. Alla faccia dei soliti stereotipi, secondo cui bellezza e qualità intellettuali non possano andare di pari passo.
D’altronde non è una novità per l’ex Miss Italia, che i fan sperano di rivedere quanto prima sul piccolo schermo. L’attesa nel vederla nei panni di Eva Kant nel film Diabolik dei Manetti Bross è tanta, sia per il ruolo, sia per capire che effetto fa in versione bionda. Nel frattempo, qui di seguito alcuni dei post più significativi della sua quarantena.
Visualizza questo post su Instagram