Scopriamo chi è il giovane attore spagnolo di Elite e La casa de papel. Età, social, vita privata, esordi ed ancora tanto altro
Il giovane attore spagnolo, Miguel Herran, è tanto apprezzato dal pubblico femminile quanto apprezzato da quello maschile per i ruoli rivestiti in due serie, entrambe su Netflix, che lo hanno reso famoso, La casa de papel ed Élite.
Miguel Garcia Herrán, nasce a Malaga, nel sud della Spagna, il 25 aprile 1996. A breve quindi, compirà 24 anni. La sua altezza è di 167 cm, il peso invece, di 65 kg circa.
Come altri colleghi iberici che hanno recitato o che ancora fanno parte de La casa de papel, anche Miguel è presente nella serie spagnola, Élite. Nelle prime due stagioni, interpretava il ruolo di Christian Valera Expósito che però, a causa di un incidente, scompare già all’inizio della seconda. Non si sa se ci sarà un colpo di scena nel 2021 che lo farà riaffiorare nella stagione 4.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANDREA DAMANTE, CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
In tantissimi invece, si ricordano del giovane andaluso, semplicemente come Rio. Il soprannome ovvero, del suo personaggio, Aníbal Cortés, in un’altra serie Netflix: La casa de papel, dove vive una storia d’amore con Tokyo e viene catturato e torturato dalla polizia spagnola, prima di tornare con la banda.
Il giovane attore spagnolo, possiede come prevedibile, una pagina ufficiale Instagram, seguita da ben 12 milioni di Follower, dove ha pubblicato 507 post. Per cercarlo, bisogna digitare: miguel.g.herran
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FEDEZ, CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
Miguel è fidanzato con una bella e giovane modella ed attrice, la diciannovenne, Sandra Escacena. Fu lei, nel 2017 a recitare nel ruolo principale, dell’horror spagnolo, Verónica, diretto da Paco Plaza.
Miguel è famoso soltanto da pochi anni, e non è quindi da tantissimo che i riflettori sono puntati sulla sua vita privata. Forse complice anche la sua bravura nel riuscire a non mostrarsi molto, non si sono mai conosciuti i suoi precedenti amori. Ufficiale invece almeno dall’estate 2019, quello con la modella, Sandra, con cui è fidanzato tutt’ora.
Nato a Malaga, ma cresciuto nel quartiere di Chamberí, a Madrid, pare che all’attore non piacesse particolarmente studiare da piccolo, mentre quella per la recitazione, è una passione avuta da sempre. Il regista, Daniel Guzmán lo notò durante un provino e gli diede l’opportunità di far parte del cast di A cambio de nada, un film da lui diretto nel 2015. La fama internazionale però giungerà proprio con La casa de papel, dove è tra i protagonisti dal 2017. Nel 2016 per lui, arrivò il prestigioso Premio Goya come miglior rivelazione.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…