Elisabetta Canalis in quarantena in California. Le foto mozzafiato della showgirl che, seppur in casa, non rinuncia ad un tocco di eleganza
Il coronavirus è ormai un problema mondiale, per questo ora si parla di pandemia. Il virus è arrivato anche negli Stati Uniti dove si sta diffondendo rapidamente, causando anche molti decessi. Tanti i vip italiani che si trovano negli states, dove vivono, come per esempio la bellissima Elisabetta Canalis.
La showgirl si trova in California dove vive insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva. La coppia si è sposata nel 2014 e dall’unione è nata la figlioletta 2015. L’ex velina di Striscia la Notizia sta vivendo il periodo di isolamento a Los Angeles ed è molto attiva sui social, dove invita i suoi follower a seguire le direttive per contenere il contagio, restando a casa.
La modella ogni tanto delizia i suoi fan con foto provocanti che mettono in risalto le sue forme mozzafiato. Una delle recenti foto, postata di mattina presto, ha stupito i follower. La ragazza indossa un body nero a collo alto e delle calze a pois trasparenti che alimentano l’immaginazione degli utenti, facendo leva sul gioco “vedo e non vedo”. Una foto apprezzata anche da altre influencer famose come Chiara Biasi che ha commentato con l’emoji delle fiamme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elisabetta Canalis, la sua bellezza sembra dipinta: come una dea
Elisabetta Canalis e Brian Perri, il divertente gioco su Tik Tok: “Chi ha dato il primo bacio?”
Brian Perri è il marito di Elisabetta. La coppia si è unita in matrimonio nel 2014 e ha una figlia di 4 anni di nome Skyler Eva. Brian è un chirurgo di successo specializzato in chirurgia ricostruttiva.
Poco tempo fa, i due si sono cimentati in un divertente gioco su Tik Tok, dove una voce fuori campo poneva alcune domande alla coppia. Si chiedevano cose del tipo: “Chi ha dato il primo bacio?”, “Chi è il primo a chiedere scusa dopo una litigata?”, “Chi è il più divertente?”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elisabetta Canalis svela il segreto di un fisico sempre al top
Elisabetta e Brian dovevano rispondere ad occhi chiusi e indicare se stessi o il partner per rispondere alle domande. Il lato più esilarante di questo giochino è stato il fatto che la coppia ha risposto in disaccordo ad ogni domanda. I fan se ne sono accorti e non hanno potuto che rilasciare commenti come “Bene, vedo che siete perfettamente in accordo! Siete bellissimi!”.
Qui sotto la foto che ha mandato in visibilio i fan
Come ci si aspettava sono stati numerosi i commenti dei suoi followers, c’è chi si complimenta per lo scatto esagerato e chi invece le scrive commenti come: “te sei fuori alle 7 del mattino non puoi mettere ste foto”
https://www.instagram.com/p/B-0_Nnxnp4s/?utm_source=ig_web_copy_link