Gigi D’Alessio, famoso cantautore napoletano è stato ospite solo qualche giorno fa de La Vita in Diretta e si è lasciato andare ad una lunga confessione.
E’ successo tutto solo qualche giorno fa, il cantautore che solo qualche mese fa ha annunciato la sua separazione dalla compagna Anna Tatangelo con cui è stato legato per quindici anni e con cui ha un figlio Andrea.
Oggi come tutti gli Italiani, vive in quarantena insieme ai suoi tre figli, nati dal matrimonio con la sua ex moglie. Ecco cosa ha raccontato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELETTRA LAMBORGHINI: “MANGIO COME UNA VACCA”
Gigi D’Alessio in diretta: “Si apprezzano le cose quando si perdono”
Gigi D’Alessio, ospite via Skype di un collegamento con la Vita in Diretta, in onda tutti i giorni su Rai Uno si è lasciato andare ad una lunga confessione molto importante.
“Credo che tutti abbiamo capito che la bellezza della vita è fatta di piccole cose che apprezziamo solo quando le perdiamo. Regaliamo veri abbracci quando potremo ricominciare a rivederci tutti dal vivo”, sono queste le parole del cantautore napoletano che fanno molto riflettere anche i conduttori Lorella Cuccarini e Alberto Matano.
“Passo le giornate guardando le serie tv, cercando di farmi passare il tempo senza accorgermene troppo, ma non dimentico mai di guardare il Tg, per restare sempre aggiornato sull’emergenza Coronavirus” ammette D’Alessio.
Ma non è tutto, il cantante ha anche ammesso di provare molta felicità nel vedere le tante clip che i suoi fan ogni giorno gli mandano mentre cantano il suo brano Non mollare mai: “è una bella iniziativa, mi fa piacere e mi commuove al tempo stesso” ha concluso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMMA MARRONE, LE SUE PAROLE COMMUOVONO
Ad ogni modo, il gossip degli ultimi giorni vuole che il cantante nonostante la quarantena forzata, stia facendo di tutto per riconquistare il cuore della bella cantante di Sora che al momento vive sempre a Roma, insieme alla sua famiglia e al piccolo Andrea. Forse la loro storia non è ancora arrivata al capitolo finale, staremo a vedere che cosa succederà. Noi come sempre vi terremo aggiornati.