La bella Elettra Lamborghini su Instagram condivide una rivelazione davvero importante e ne dà l’annuncio a sorpresa a tutti i suoi tantissimi fan
La splendida e seguitissima Elettra Lamborghini, molto attiva e popolare sui social network come Instagram, prende una decisione importante e decide di darne l’annuncio condividendolo con tutti i suoi tantissimi fan e follower.
Attraverso le stories, l’amata cantautrice, che di recente si era mostrata in una foto irriverente che ha stupito il pubblico, parla infatti a tutti dello stile di vita e rivela di essere vegetariana, una scelta arrivata dopo aver letto un libro sulla carne.
L’ereditiera molto seguita, racconta di come sia giunta a prendere tale decisione, e poi parlare della dieta e di essere arrivata a pesare 61 chili. Un racconto a cuore aperto con il suo folto e nutrito pubblico, che arriva dopo un ricordo estremamente doloroso, in memoria di un suo caro ed affezionato amico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> UNA BAMBINA CHE OGGI È UNA STAR AMATA DA TUTTI: LA RICONOSCETE?
ELETTRA LAMBORGHINI, L’ANNUNCIO AI FAN SU INSTAGRAM, ATTRAVERSO LE STORIES, IN MERITO AL SUO STILE DI VITA
Continua dunque la quarantena anche per Elettra Lamborghini, molto attiva su Instagram, direttamente dalla sua abitazione che condivide con il fidanzato dj Afrojack, che appare anche nei video e nelle storie pubblicate dalla cantante con una certa regolarità.
In quest’occasione, come detto, Elettra racconta: “Sono arrivata a 61 chili in due settimane” e afferma di aver perso alcuni chili in poco tempo.
“Mangiare, mangiamo tutti i giorni. Sono diventata vegetariana leggendo un libro“.
Poi successivamente, nella storia appare un testo che recita: “Avevo 14 anni, più o meno, e fumavo come iniziano tutti a quell’età… per fare i grandi. Incredibilmente questo libro mi fece smettere di fumare. Da allora sono diventata completamente intollerante al fumo. Tant’è che le persone che mi conoscono sanno quanto io rompa le palle e spezzi le sigarette altrui. Inoltre diventai vegana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER, REGALO A SORPRESA, IMPEGNO, ANIMALI E MOMENTO NOSTALGIA
Poi ancora: “Ci vuole tanta forza di volontà, in Italia non è facile perché molti ristoranti non sono ‘attrezzati’ per vegani o vegetariani“.