Alessia Ferrante: l’influencer muore a 37 anni durante la chirurgia plastica

Morta l’influencer Alessia Ferrante a soli 37 anni dopo un’operazione chirurgica. La ragazza era figlia di un’ex calciatore di calcio di serie A.

Alessia Ferrante
Alessia Ferrante (fonte Instagram @alessiaferrante)

Una vera tragedia quella che è toccata all’influencer Alessia Ferrante. La donna viveva a Bisceglie provincia di Bari ed era figlia dell’ex calciatore di serie A Renzo Ferrante.

Alessia è morta durante un’operazione di chirurgia plastica all’interno di un poliambulatorio privato di Monopoli.

La donna è andata in arresto cardiaco subito dopo la somministrazione dell’anestesia da parte del medico chirurgo.

Al momento la procura di Bari ha aperto un’inchiesta per comprendere le cause reali della morte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELISA ISOARDI MOSTRA FIERA UN SUO DIFETTO:”NON ME NE VERGOGNO”

L’influencer Alessia Ferrante è morta a soli 37 anni durante un intervento di chirurgia plastica

Alessia Ferrante (fonte Instagram @alessiaferrante)
Alessia Ferrante (fonte Instagram @alessiaferrante)

Una vera e propria tragedia quella che ha colpito la famiglia Ferrante e soprattutto l’influencer che ha soli 37 anni è deceduta a causa di un arresto cardiaco.

A chiamare i soccorsi è stato il titolare dello studio medico, ma quando l’ambulanza è arrivata sul posto, nonostante il tentativo di rianimazione, non c’è stato nulla da fare per la giovane.

Il pm, Gaetano de Bari, ha ordinato il sequestro della struttura e a breve verrà fatta l’utopsia sul corpo dell’influencer.

Quale fosse l’intervento a cui la ragazza si è sottoposta non è ancora stato divulgato, ma di certo quello che è successo è una vera e propria tragedia che nessuno poteva immaginare.

La donna era solita sottoporsi a degli interventi di questo tipo e fino ad adesso nulla era mai andato storto.

Adesso la famiglia vuole risposte e capire che cosa sia capitato esattamente alla ragazza. Solo l’autopsia e un’indagine approfondita all’interno della struttura possono dare un responso certo. Di sicuro in un momento tragico come questo è assurdo perdere la vita per un intervento del genere.

Purtroppo la chirurgia plastica è un argomento sempre più preponderante all’interno della nostra società. Molte donne e anche uomini presenti in televisione, senza alcuna remora, si mostrano fieri dei propri interventi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBA PARIETTI MA CHE TI SEI FATTA:”QUESTA NUOVA FACCIA MI PIACE”

Questo fa sì che molte ragazze cerchino di emulare i propri idoli, sistemando parti del loro corpo che non accettano totalmente, ma alcune volte si possono verificare questo tipo di disgrazie

 

Gestione cookie