Tutti conoscono e amano Michelle Hunziker, ma sono in pochi a sapere come è fatta la casa che la conduttrice condivide con il marito Tomaso Trussardi
Splendida e seguitissima conduttrice, famosissima per la sua bellezza e per la bravura nel suo lavoro, Michelle Hunziker come tutti i suoi fan sapranno, è sposata dal 2014 con Tomaso Trussardi: la coppia vive in una bellissima casa che si trova nella città di Bergamo, un appartamento moderno in cui spicca un fantastico arredamento.
Sono in tanti infatti i fan che, proprio per l’amore per la presentatrice, che di recente si è lasciata andare ad un messaggio nostalgico, sono molto curiosi di conoscere il luogo in cui Michelle risiede con la sua famiglia.
Anzitutto, la conduttrice vive nell’abitazione insieme al marito e alle due figlie, Sole e Celeste, ma chi la segue sa che spesso in casa ci sono anche Aurora Ramazzotti, il fidanzato Goffredo Cerza e l’amica Sara Daniele, figlia del grande Pino Daniele.
Serve tanto spazio insomma in casa, e di spazio la loro dimora ne ha davvero tanto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, MICHELLE HUNZIKER A DIFESA DEL FRIGO: IL VIDEO È VIRALE
MICHELLE HUNZIKER, CASA DA SOGNO: COLORI, ARREDAMENTO, STILE
La casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è davvero da sogno, e riflette la solarità e la bellezza caratteriale della conduttrice svizzera.
Uno stile molto raffinato in cui la scelta cromatica che si impone è principalmente del bianco, molto raffinato. Abitazione ampia e moderna, con grandi finestre che da un lato affacciano sulla splendida città di Bergamo, mentre dall’altro rendono particolarmente luminosi gli interni della casa.
Molto grande la cucina, che ospita una penisola e una cappa d’acciaio, un contrasto però azzeccato viste le travi in legno del soffitto. Per non parlare della cucina, altrettanto grande e in cui vi è uno stupendo tavolo in cristallo.
Molto bella anche la camera da letto, stile minimal con comodini neri, e uno splendido corridoio che permette l’accesso alle tante camere presenti nella casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER, MADRE AFFETTUOSA: “LE MIE FIGLIE, UNA BENEDIZIONE”
Un gran bel divano dal colore verde ed un bellissimo quadro barocco dominano la zona living, mentre tra gli aspetti più belli della dimora c’è l’enorme terrazza, fantastica, per la famiglia, per godere del sole e stare in compagnia