Giulia De Lellis e Andrea Damante mandano un messaggio d’incoraggiamento a Verissimo, ma il video sembra fatto dallo stesso terrazzo bianco.
Giulia De Lellis e Andrea Damante oggi sono ospiti a Verissimo, ma con un messaggio d’incoraggiamento sulla situazione d’emergenza che stiamo vivendo.
Entrambi hanno inviato alla redazione del programma, condotto da Silvia Toffanin, un video in cui raccontano come stanno vivendo questa quarantena.
Ma c’è un dettaglio che sembra essere sfuggito ai due, cioè nell’inquadratura i due ragazzi hanno alle spalle un balcone bianco molto simile.
E come afferma la stessa Giulia quel terrazzo appartiene alla propria famiglia. Ma è proprio Damante a togliere ogni dubbio, con una frase davvero sibillina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GIULIA DE LELLIS RISPONDE ALLE CRITICHE PER LA SCELTA DI TORNARE CON L’EX
De Lellis e Damante, lui rivela:”sono qui a Roma in piacevolissima compagnia”
Parole inaspettate quelle del deejay veronese che ha tolto definitivamente ogni dubbio a tutti i fan della coppia. Ebbene sì, Damante lo ha detto: è a Roma e sembra proprio a casa della famiglia di Giulia.
Dunque un epilogo inaspettato, ma che da un pò di tempo si sospettava. Il ritorno di fiamma è reale e definitivamente confermato dall’ex Uomini e Donne.
Come entrambi hanno detto anche loro sono in quarantena, ma i due sembrano essere sereni.
La De Lellis dice che con questi giorni a casa si sta prendendo cura di sé e si gode la propria famiglia. E grazie a questo sta allontanando un pò i social, ritagliandosi qualche tempo per se stessa. L’influencer, inoltre, sottolinea che sta recuperando degli affetti che aveva perso di vista. Ma soprattutto consiglia di far buo uso di tutto questo tempo che abbiamo a disposizione.
Ma a rivelare la loro situazione è proprio Andrea Damante che dicendo di stare a Roma, mette fine a tutti i gossip del momento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GIULIA DE LELLIS, UFFICIALE IL RITORNO CON DAMANTE
Il deejay si dichiara felice e anche lui cerca di vedere il buono nel cattivo. Questo momento lo ha fatto arrestare dalla sua vita frenetica che ha condotto fino ad adesso, facendolo concentrare sul presente.
Damante infatti dice:”ci stiamo godendo per bene questa quarantena“, illudendo proprio alla sua ritrovata felicità con la De Lellis