La casa della modella Emily Ratajkowski è una vera sorpresa. Una villa da sogno a Echo Park, quartiere collinoso di Los Angeles.
Lo stile scelto è un misto tra un rustico e un ranch e prevede una zona relax adiacente al giardino per restare sempre a contatto con la natura.
Soffitti con travi a vista, lucernai, un camino in mattoni e la cucina su misura sono elementi che esaltano l’architettura di metà secolo. Un cottage indipendente collegato a uno dei due giardini può rivelarsi utile come ufficio, palestra o semplicemente come luogo in cui ospitare gli amici.
Nella zona esterna manca la piscina, un classico nelle case delle celebrities, ma è presente una lussuosa vasca idromassaggio e una vegetazione senza pari per qualsiasi altra villa immersa nella città.
Anche la camera da letto ha delle grandi vetrate cielo terra che affacciano sul verde del giardino e tutta la villa è situata in una zona attorniata da boschi e lontana da occhi indiscreti.
La villa di Los Angeles è distribuita su 165mq ed è costato alla modella britannica due milioni di dollari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CASE VIP: LA NUOVA DIMORA DEI BECKHAM. PISCINA SUL TETTO E VISTA MOZZAFIATO
Per il bagno della villa è stato scelto uno stile total white che si integra al rustico- shabby chic dell’intera dimora.
Con questa dimora da sogno Emily e Sebastian dispongono di spazio in abbondanza per ritagliarsi un po’ di intimità, mettersi a proprio agio nell’elegante salone o davanti al caminetto in mattoni.
Nel giardino recintato, una jacuzzi invita a concedersi un momento di relax a riparo da sguardi indiscreti. La proprietà comprende anche una piccola dependance collegata all’edificio principale da una stradina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLA DI BENEDETTO, AVETE MAI VISTO LA SUA CASA MILANESE?
Emily Ratajkowski ha fatto perdere la testa agli uomini di mezzo mondo. E’ una donna splendida, con un fisico pazzesco e maliziosa per questo le foto che spesso posta sui social sono a dir poco bollenti.