Giulia De Lellis non ha apprezzato le critiche al libro mosse da Selvaggia Lucarelli. Le aspre critiche non sono state gradite e l’influencer ha risposto a tono alla giornalista
Un post incriminato, quello pubblicato su Instagram da Selvaggia Lucarelli. La foto mostra il titolo e la descrizione di un articolo del giornale online The Post Internazionale (TPI) che recita: “Giulia De Lellis: il suo libro era fuffa e lei è ricascata in una relazione tossica”. L’influencer non ha di certo gradito il contenuto e ha deciso di replicare con un lungo commento. Il retroscena che tutti sanno è che la De Lellis è tornata con Andrea Damante, nonostante i tradimenti subiti.
“Come dice qualcuno di nostra conoscenza ‘agrodolce’. Vero, io però da te, che di corna te ne intendi, mi aspettavo più una spalla che una mano pronta a farmi annegare, fortunatamente so nuotare molto bene!“, così comincia il lungo commento di Giulia alla foto postata dalla giornalista del TPI.
La De Lellis non ci sta, e nonostante la stima per Selvaggia, sente la necessità di chiarire: “Si forse è la storia più vecchia del mondo, o forse è la storia di chi ha trovato un po’ più di coraggio. Non mi giustifico mai, ma a te voglio dire una cosa perché ti stimo e ti faccio molto intelligente – poi la richiesta – ciò che ho scelto di condividere con tutti non definirlo ‘fuffa’”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Giulia De Lellis risponde alle critiche per la scelta di tornare con l’ex
Giulia De Lellis accusa la Lucarelli di essere cinica. La risposta di Selvaggia
Il commento prosegue, Giulia è determinata a difendere il suo libro perché, a suo dire, sta aiutando molte persone che hanno vissuto la sua stessa situazione. “Non essere così cinica” – l’aggettivo utilizzato per descrivere il suo libro proprio non le va giù – fuffa è chi parla senza sapere”.
“Se si vuole dire cose tanto per parlare di questo, ne sto leggendo molte ed è ok. Ma quel libro, è una verità passata, cose che sono riuscita a mettere via aiutando non solo me stessa, ma tantissime altre persone”. Poi, per concludere, aggiunge: “Ma ciò che è stato resta, da parte, in un libro come in questo caso, o nella mente… Senza sminuire ne ieri e oggi. Ma tranquilli che al massimo mi faccio male io mica voi“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Giulia De Lellis chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Tutti sono rimasti in attesa della risposta della Lucarelli, che puntualmente è arrivata. La caporedattrice del TPI ha spiazzato tutti con una frase concisa: “Ciao Giulia, però non è un mio pezzo”. Qui sotto il post della Lucarelli che ha innescato le polemiche.
https://www.instagram.com/p/B-rQ6aJIDY_/?utm_source=ig_web_copy_link