Wanda Nara è tornata a parlare del Grande Fratello Vip, in vista dell’attesissima finale di questa sera
Grande assente del Grande Fratello Vip, negli ultimi tempi, è stata proprio Wanda Nara. Per ragioni di forza maggiore, ovvero per l’emergenza coronavirus, la moglie di Mauro Icardi non è più potuta essere in studio con Alfonso Signorini per commentare come di consueto gli avvenimenti della casa più spiata d’Italia.
In trepidante attesa della finale di questa sera, che vedrà Patrick, Antonella Elia e Andrea Denver contendersi l’ambita vittoria finale, Wanda Nara è tornata a parlare dello show, raccontandosi alle pagine del settimanale Chi. In particolare si è scagliata contro Antonio Zequila. “È un po’ particolare, ha il costante bisogno di dire quello che è, che non è, di lui con le donne… Poi va bene scherzare, ma penso che un uomo non debba proprio avere memoria di certe cose“.
Wanda si riferisce alla tendenza troppo marcata di Zequila di narrare le sue storie passate. Personaggio discusso anche da un altro concorrente, Paolo Ciavarro che ha detto di Antonio: “So che è un buono, una bella persona, quindi forse avrei dovuto fargli capire più chiaramente di tenere a bada quel lato del suo carattere che lo ha portato a questa uscita di scena”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Wanda Nara: il dolce e commovente saluto della figlia Isabella su Instagram
La showgirl e procuratrice del marito calciatore Icardi, ha anche espresso un pensiero sulla partecipazione di Antonella Elia, la finalista del Gf VIp. Di lei ha detto: “Avrei potuto scontrarmi. Convivere con una persona così non è facile. Ma ho visto e conosciuto anche la sua storia e un po’ mi ha conquistata”.
La Nara ha anche ammesso di aver vissuto una edizione del Grande Fratello del tutto peculiare. Sarà per il coronavirus, sarà per lo studio vuoto, o per tutte le vicissitudini della casa, ma quella di quest’anno resterà sicuramente negli annali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Wanda Nara cucina la pasta ad Icardi in accappatoio
Non sono mancate le parole di stima per il conduttore Alfonso Signorini che “è stato un grande. Ce l’ha fatta a rendere questo programma leggero ma mai stupido. Ha fatto capire la necessità di continuare con questa trasmissione”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…