Scopriamo insieme chi è Patrick Ray Pugliese, il finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Età, altezza, carriera nel mondo dello spettacolo, vita privata e molto altro
Patrick Ray Pugliese è uno dei tre finalisti dell’edizione del Grande Fratello Vip 2020, insieme a Antonella Elia e Andrea Denver. È il concorrente che sta conquistando tutti con la sua innata simpatia e spontaneità. Vediamo nello specifico l’identikit di questo irriverente personaggio televisivo.
Patrick Ray Pugliese, età, altezza e segno zodiacale
È nato a Teheran il 5 dicembre 1977, ha quindi 42 anni. È alto 181 cm e pesa circa 81 kg. Il suo è un segno di fuoco, il Sagittario.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Grande Fratello Vip, tra i partecipanti 4 concorrenti delle passate edizioni
Patrick Ray Pugliese, vita privata
Patrick ha vissuto tra ben tre località: l’Italia, l’Argentina e Montecarlo. Questo perché i suoi genitori erano divorziati. È poliglotta: sa parlare italiano, spagnolo, francese, inglese e ungherese. Ha un figlio di nome Leone Pugliese, nato il 31 agosto 2013, avuto con Martina Pasciutti, conosciuta durante l’esperienza del Grande Fratello 12, nel 2012. La coppia si è lasciata nel 2016. Attualmente, è fidanzato con Sara Nanna, dal 2017 i sue si conoscono.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Andrea Montovoli dopo il ritiro dal Gf: “Tornare alla realtà, uno shock”
Patrick Ray Pugliese, carriera
La sua carriera ha inizio in televisione come presentatore e giornalista per il canale satellitare Montecarlo Sat, esperienza che si è conclusa nel 2002. Successivamente, ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, nel 2004, dove ha acquisito grande notorietà. Anche perché la sua imitazione fatta da Fabio De Luigi divenne celebre. Grazie alla nuova popolarità ha ottenuto partecipazioni minori in programmi come Le Iene, Casa Vianello e Striscia la Notizia. Nell’estate del 2012 ha condotto insieme a Cristina D’Avena un programma per ragazzi chiamato Karaoke Super Show!. Ha poi collaborato come opinionista in talk show quali Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, oltre ad essere l’inviato nel programma di Ada Channe, La Giungla. Nel 2018 il sodalizio con la Gialappa’s band nei programmi satirici Mai dire…. Mondiali e Mai dire… Talk.