Paola Barale coraggiosissima ha deciso di prendere in mano le forbici e tagliare da sola i capelli. A guidarla il suo hair stylist di fiducia Mauro Situra in un video molto simpatico
Molte non avrebbero mai il coraggio di farlo, ma non lei. Paola Barale è riuscita nell’impresa che terrorizzerebbe la maggior parte delle donne. Non solo tagliarsi i capelli, ma farlo da sola.
D’altronde con i parrucchieri chiusi da un mese, a causa dell’emergenza Coronvirus, i nostri capelli sono sempre più lunghi e ormai ingestibili. Il desiderio di darci un taglio e dare una sistemata sarà passato nella mente di molte. Ma poi prendere in mano le forbici e tagliare è un passo che richiede molta freddezza.
A guidarla in questo passo è stato il suo hair stylist di fiducia Mauro Situra che, passo dopo passo, le ha spiegato come riuscire ad alleggerire il capello senza andare a tagliarlo in maniera radicale.
La tecnica seguita è quella del torchon che consiste nel suddividere e poi arrotolare i capelli in diverse ciocche.
Seguendo alla lettera le indicazioni di Situra via Skype, la Barale ha iniziato a separare i capelli ancora bagnati in tre ciocche, due davanti e una dietro, mantenendo come guida la riga centrale e le orecchie. Li ha poi arrotolati andando a sfoltire prima quelli dietro e poi quelli davanti. Il risultato è sorprendente e lascia entrambi stupiti e soddisfatti.
«Questo si chiama alleggerire senza violenza, top», si complimenta Mauro con la sua cara amica e poi aggiunge: «Restiamo a casa, tutto può succedere».
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ‘DOMENICA IN’, PAOLA BARALE SI RACCONTA NELL’INTERVISTA CON MARA VENIER
Il video di Paola Barale mentre si taglia i capelli
La showgirl italiana ha pubblicato il divertente esperimento sul suo profilo social Instagram, facendo impazzire i suoi follower e ricevendo migliaia di condivisioni nel giro di poche ore.
Visualizza questo post su Instagram
Video tratto da profilo Instagram @paolabaraleofficial
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLA BARALE SVELA I MOTIVI DEL DIVORZIO DA GIANNI SPERTI
Paola Barale fece i suoi esordi negli anni ’90 prima come sosia di Madonna e poi al fianco di Mike Bongiorno e di Maurizio Costanzo. Ancora oggi, a 52 anni, non smette di stupire tutti!