Un messaggio molto duro con parole forti, da parte di Romina Power, che su Instagram commenta la notizia di un caso molto strano: “loro muoiono subito”
Estremamente attiva e seguita sui social come Instagram, l’artista americana Romina Power prende posizione su un tema importante, mediante il commento di una notizia legata ad un caso molto strano.
Personaggio amato per la simpatia e l’enorme caratura, l’artista americana spesso usa i canali social per sensibilizzare i cittadini su argomenti importanti, sfruttando la propria popolarità per veicolare con più forza alcuni messaggi.
Di recente, ad esempio, Romina ha condiviso diversi messaggi legati all’abbandono degli animali in tempo di pandemia da Coronavirus, invitando tutti a non macchiarsi di tale atto.
Particolarmente importante anche il post in cui si schiera accanto alle donne vittime di violenza, lanciando un appello a contattare il numero antiviolenza 1522.
In questa occasione, Romina prende spunto da un articolo de Il Messaggero che tratta della moria di storni e della morte di svariati uccelli, a terra a Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER INDOSSA SEMPRE TUNICHE E SCARPE BASSE. SVELATO IL PERCHÈ
ROMINA POWER, PAROLE FORTI E MESSAGGIO DURO CONTRO IL 5G SU INSTAGRAM: “SONO LE ONDE ELETTROMAGNETICHE”
Una presa di posizione forte con parole dure, quello di Romina Power su Instagram, che come già accaduto in passato si trova a condividere con i suoi tantissimi fan che la seguono con costanza, una riflessione sul 5g, ossia le tecnologie e gli standard di “quinta generazione” con prestazioni e velocità superiori a quelli della precedente tecnologia 4G/IMT-Advanced.
Come detto, Romina riprende la notizia de Il Messaggero che tratta della strana moria degli uccelli, e a tal riguardo, nella didascalia che accompagna il post, scrive: “Non e’ strano. Sono le onde elettromagnetiche provenienti dalle torri 5g loro muoiono subito, noi moriremo lentamente.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER, L’EX DI ALBANO IRONICA: ECCO CHI HA IL SUO STESSO NOME…
In un nuovo post pubblicato in seguito, la Power riprende un contribuito su YouTube in cui si legge: “Italiani cavie del 5g”, e a tal riguardo afferma: “Gli scienziati ci hanno avvertito di quanto sia nocivo esporsi alle onde elettromagnetiche del 5g . Poveri noi!! In USA c’e’ chi ha preso la situazione nelle sue proprie manie sparano contro le torri della morte.”