Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, sta trascorrendo la quarantena da sola in casa e sui social ha postato un ricordo estivo.
La Carrisi è molto attiva sui social. Come tutti sta affrontando la quarantena in casa e purtroppo si ritrova da sola cercando di occupare il tempo come meglio può.
Ovviamente come tutti a farle compagnia è il telefono e soprattutto i social dove mostra ai suoi followers come prendersi cura del proprio corpo e alcune ricette culinarie.
Infatti ha destato grande successo un’ultima foto che ha postato su Instagram in cui mostrava come spalmare il fango su tutto il corpo. Molte le fan che le hanno chiesto consigli e dritte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ROMINA CARRISI INSEGNA COME COCCOLARE IL PROPRIO CORPO
Di certo stando tutto questo tempo in casa, la mente girovaga veloce e spesso per tirarci un pò su di morale non possiamo far altro che pensare al passato e sperare che il futuro sia migliore. Del resto dal governo e dai dati forniti dalla potezione civile sembra che la cura dei contagi stia scendendo, tanto da indurre le istituzioni a pensare alla famosa Fase 2.
In ogni caso Romina per trascorrere le giornate posta sui social foto di ricordi passati tra estati al mare e gite fuori porta. Momenti nostalgici che si augura possano tornare ad esserci di nuovo.
Nell’ultimo scatto caricato la ragazza si trova in compagnia di un’amica a Capri. Le due sono intente a mangiare un gelato sedute su un muretto da cui c’è una vista bellissima.
Ma a destare ancora più scalpore è la didascalia della Carrisi che fa un elenco delle cose che le mancano in questo momento e di ciò che ama. Conclude il tutto con un augurio: “soon beata normalita’, ci rivediamo soon“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ROMINA CARRISI SU INSTAGRAM IL VIDEO SU AL BANO
I fan hanno apprezzato il post, molti condividendo ricordi con la giovane, altri commentando positivamente lo scatto. Tra i vari commenti è possibile leggere: “Alle persone semplici, romanticone che amano la vita, manca la banalità. Benvenuta nel club delle normali” oppure “Diamo sempre tutto x scontato…ora ci accorgiamo che ci mancano anche le cose più banali..“. Dunque un bel ricordo che è piaciuto proprio a tutti
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…