Emily Ratajkowski come sempre è la vera protagonista social, questa volta grazie al suo ultimo scatto pubblicato su Instagram. Vediamo di cosa si tratta.
E’ successo solo poche ore fa, la modella molto famose e ammirata in tutto il mondo ha fatto scalpore ancora una volta grazie al suo ultimo post pubblicato su Instagram.
Come sempre non passa inosservata, anzi tutti i giorni o con un post o una storia riesce sempre ad essere la protagonista indiscussa dei social. Ma vediamo di quale foto si tratta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: UN DAINO CREDE DI ESSERE UN CANE A FIRENZE
Emily Ratajkowski, scatto bollente sui social: fan in delirio
Emily Ratajkowski come detto in precedenza è ancora una volta diventata la vera protagonista dei social e in particolare di Instagram, grazie al suo ultimo scatto.
“Family owned and operated 💜” è questa la didascalia che si aggiunge allo scatto che vede la modella intenta a lavorare su un set di una campagna pubblicitaria, quello raffigurato sembra essere un momento di pausa in cui la giovane non lascia molto spazio all’immaginazione.
“Di proprietà e gestione famigliare” è questa la traduzione del testo che è inserito nella didascalia della foto, la giovane si trova sul bordo della piscina, mentre il marito Sebastian Bear-McClard, tenta di rendere ancora più splendente il suo fisico.
Inutile dirvi che la foro ha fatto molto scalpore e ha agitato tutti gli animi, in particolare quelli dei tanti follower che la seguono e che oltre i like, sono in poche ore riusciti a riempirla di commenti molto positivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAURA TORRISI, UNA PROPOSTA GOLOSA
Ad ogni modo l’attrice non è nuova a questo genere di scatti, molto spesso infatti ama condividere con il suo fan momenti anche di vita quotidiana che però lasciano sembra un grande segno di sensualità. Certo è che non sempre tutto viene apprezzato, come tutte le persone del mondo dello spettacolo anche lei è soggetta a numerose critiche che però almeno per il momento non sembra siano mai riuscita a scalfirla.