La cantante americana, Selena Gomez, amata dai suoi fan su Instagram ha rivelato un dettaglio importante della sua vita:”sono bipolare ma non ho paura”.
Una dura scoperta quella per l’artista americana. La giovane, 27 anni, ha scoperto di essere bipolare. Come ha raccontatto lei stessa, il dubbio le era venuto qualche tempo prima e così ha deciso di recarsi in un centro specializzato. Il verdetto è stato positivo, ma Selena non ha perso le speranze.
Infatti con il disturbo ci si può convivere se si è tenuti sotto controllo da medici specialisti. Purtroppo la ragazza non è la prima volta che ha che fare con problemi di salute. Qualche anno fa era stata operata perché affetta dalla malattia di Lupus che l’ha costretta ad avere un trapianto di rene. La notizia della malattia aveva fatto il giro del mondo, anche perché la cantante era sparita dai social, creando preoccupazione ai suoi fan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – SELENA GOMEZ, LA CANTANTE CHIUDE CON INSTAGRAM
La cantante americana Selena Gomez ha dichiarato di essere bipolare
La confessione sulla nuova malattia è arrivata in diretta Instagram, durante il programma di Miley Cyrus, Bright Minded. In questa occasione la giovane ha aperto il suo cuore rivelando che erano anni che avvertiva qualcosa di strano, ma che non era mai riuscita a capire cosa. Ma comunque ha voluto precisare:
Di recente sono stata in uno dei miglior ospedali di salute mentale in America, il McLean, e ho discusso del fatto che dopo anni in cui mi sono capitate diverse cose ho capito che ero bipolare. E mi ha aiutato saperne di più. Non fa paura se si sa
Dunque un messaggio di speranza per tutte quelle persone che si trovano nella sua stessa situazione. D’altronde Selena conta su Instagram 172 milioni di followers, quindi le sue parole hanno un peso e una grande responsabilità. Proprio per questo la cantante ha specificato di essersi rivolta a medici specializzati nella questione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – INSTAGRAM: SCOPRI LA CLASSIFICA DEI FOLLOWER
Infine le due ex Disney hanno parlato dell’emergenza Coronavirus e di come stanno affrontando la quarantena. Queste le parole della Gomez:
Scrivo tanto. Credo che mi stia aiutando ad elaborare ciò che sta accadendo. Aiuta anche riconnettersi con persone con le quali non sei stata molto carina… e magari approfittare per dire ‘Hey, spero che tu stia bene e al sicuro