In collegamento a Storie Italiane, Ignazio Moser e il padre Francesco, il grande ciclista, hanno raccontato come stanno passando la quarantena in compagnia di Cecilia Rodriguez
Immersi in un bellissimo paesaggio a metà tra collina e montagna, Ignazio Moser e suo papà Francesco hanno conversato con Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, in onda su Rai Uno.
Ignazio ha da poco postato su Instagram una foto con suo padre dove dice di volergli bene. “Uno dei lati positivi della quarantena è passare tanto tempo con papà. Anche se più che una quarantena mi sta facendo vivere un campo militare perché qua tutti i giorni facciamo dei lavori. Stiamo facendo tanti lavoretti che abbiamo lasciato da parte negli ultimi tempi”.
“Sono contento, stiamo passando delle belle giornate insieme. Mi sgrida sempre, non mi lascia mai tranquillo, bisogna sempre stare sull’attenti con lui“, ha detto scherzosamente l’ex concorrente del Grande Fratello. “Lo sgrido perché deve capire i lavori al volo. Stiamo aspettando che le piante germoglino”, ha rincalzato papà Francesco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser? Il no del suo ragazzo
I Moser sono in compagnia di Cecilia Rodriguez: “Ci deve fare un po’ da massaia”
Finiti i lavori in campagna, Ignazio anticipa che “adesso dobbiamo poi andare a pranzo a casa da Cecilia perché è il carbonara day e quindi ci prepara la carbonara, visto che è la nostra cuoca ufficiale“.
Cecilia Rodriguez si trova, quindi, in casa insieme al fidanzato e a Francesco Moser, icona del ciclismo e dello sport italiano. Con toni scherzosi, Ignazio racconta: “Cecilia ci deve fare un po’ da massaia perché fa la cuoca, stira, lava. Mi tiene bene in riga in casa, il papa invece qui fuori. Come vedi, sono sempre io quello che deve lavorare – ha detto ridendo – Cecilia mi fa aiutare in casa, il papà in campagna mi fa lavorare come manovale. Quello a cui va peggio sono io!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Cecilia Rodriguez, Moser impazzisce per il suo lato B su Instagram
Anche la Rodriguez si dà da fare. Giusto pochi giorni fa abbiamo visto sui social i video di lei intenta a tagliare la legna coi Moser. Proprio Francesco però pensa che non faccia per lei: “Non è il suo lavoro, è troppo pericoloso tagliare la legna”. Ignazio invece si diverte e dice: “Voto 8 solo per le infradito. Tagliere la legna con le infradito è una cosa che non si è mai vista prima!”