Il cantautore Renzo Arbore ospite in collegamento telefonico a Domenica In si è distinto per la sua solita simpatia. Piccolo siparietto divertente con la conduttrice Mara Venier
La puntata di Domenica In di Domenica 5 Aprile si apre con un grande ospite, ovvero il cantante Renzo Arbore, che al pari di tanti altri grandi artisti ha invitato gli italiani a resistere e a rimanere in casa, così come stabilito dalle disposizioni emanate dal governo italiano. In diretta dalla sua casa di Napoli, l’artista, ha dato sfoggio a tutta la sua ilarità e ad un certo punto dice alla Venier di sentirla troppo distante. Colpa del microfono posizionato troppo in basso secondo Arbore, che chiede alla conduttrice di metterlo più in alto e soprattutto di non “ballottare” troppo perché altrimenti non si sente la sua voce.
La risata di sottofondo però lascia intendere l’aria maliziosa, visto che il microfono è posizionato proprio vicino al seno. Mara però risponde a tono e con altrettanta simpatia ribatte: “Sei tu che sei sordo”. Poi i due iniziano a prendersi in giro e far finta di parlare e di non sentire la voce dell’altro. Insomma, almeno loro sembrano non accusare più di tanto il periodo di reclusione, facendo prevalere il buon umore. La Venier in diretta riesce a lasciarsi alle spalle quanto le inquietudini che aveva manifestato circa il diffondersi della pandemia, che di fatto ha fermato il mondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MIKA SALTA DOMENICA IN, MADRE GRAVE: HANNO DETTO DI PREPARARCI AL PEGGIO”
Successivamente la Venier lancia un filmato di un live a Firenze di Arbore al fianco del compianto Massimo Troisi, in cui i due erano agli albori. Naturalmente il cantante ha commentato con grande emozione esaltando non solo il lato artistico di Troisi, bensì anche quello umano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MARA VENIER, DOMENICA IN è DIVERSA: “VIVO IN INCUBO E HO PAURA”
Spazio poi ad una rivisitazione della sua realizzata da diversi personaggi del mondo dello spettacolo come i The Jackal, Paolo Conticini e Pino Insegno. Naturalmente il tema è la quarantena, rivisita in chiave puramente ironica.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…