La splendida Laura Torrisi, ex di Leonardo Pieraccioni ed ex concorrente del gf, su Instagram rivela ai fan la sua fantasia del momento, dalla quarantena
La bella e seguitissima attrice Laura Torrisi, molto attiva in questi giorni di quarantena su Instagram, condivide con il pubblico ciò che desidera, rivelando una comprensibile e leggera intolleranza alla situazione generata dalla quarantena: l’ex dell’attore e regista Leonardo Pieraccioni mette tutti d’accordo.
In una foto, in cui appare con il nuovo look da leonessa che ha sorpreso tutti i suoi fan abituati a vederla molto diversa, Laura infatti ha spiegato, nella didascalia che accompagno lo scatto: “Con il corpo sono qui. Con la mente sono al mare.”
Nell’immagine la si vede stesa e in posa e la riflessione, inevitabilmente, tocca il tema della quarantena e dell’isolamento necessario per contrastare e ridurre il contagio da Coronavirus.
Un messaggio che ha trovato l’apprezzamento e la condivisone da parte del suo folto e nutrito pubblico, rispetto ad una situazione gravosa qual è la quarantena. Ma tra i commenti, non mancano le incitazioni e il ringraziamento a Laura per la sua positività, e per avere sempre una parola di speranza e di fiducia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BARBARA D’RUSO, ANCORA CRITICHE PER LEI: “HO PROVATO DISAGIO”
LAURA TORRISI, SPLENDIDA SU INSTAGRAM CON IL NUOVO LOOK, MA L’EX DI PIERACCIONI CON LA TESTA È AL MARE: “SOGNIAMOLO”
Bella foto e fantasia condivisa con il pubblico su Instagram, quella di Laura Torrisi che, come tutti, è alle prese con la quarantena e, si scopre oggi, con una grande e comprensibile voglia di mare.
L’ex di Leonardo Pieraccioni, di cui il regista ed attore ha parlato in un’intervista del passato, in merito al rapporto e alla loro rottura, nonché dei sospetti, raccoglie apprezzamenti come detto da parte dei suoi fan e si lascia anche andare tra i commenti di risposta.
A chi le scrive infatti: “Mamma mia che voglia di mareeee”, la Torrisi risponde chiaramente: “Sogniamolo, almeno quello possiamo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LAURA TORRISI, SPLENDIDA MENTRE FA YOGA: POI L’INCONTRO FORTUNATO
Stanchezza insomma, ma anche speranza nelle sue parole, che la situazione tanto gravosa possa evolvere e che quanto prima si possa tornare alla normalità tanto agognata.