Gaia Gozzi è la nuova vincitrice del talent show Amici 2020. Ecco le prime parole della regina dei talent
Si è conclusa da poco la finale di Amici. Un’edizione del tutto particolare, considerato il contesto in cui si è svolto il programma: studi vuoti, distanze di sicurezza tra concorrenti e presentatrice, niente cori e striscioni. Insomma, la televisione ai tempi del coronavirus. Ad uscire vincitrice da questa esperienza è stata la giovane cantante Gaia Gozzi.
Gaia si è aggiudicata la vittoria finale e il premio di 150 mila euro, avendo la meglio sulla collega Giulia Molino e sui ballerini Nicolaii Gorodiskii e Javier Rojas. Proprio ai sui compagni di avventura il primo pensiero della ragazza vincitrice: “Sono felicissima. Davvero super grata. Sono felice di aver condiviso il palco con loro. Se ora sono accanto a questa bellissima coppa è anche grazie a loro, perché mi hanno stimolato a dare sempre di più, a non sedermi mai e a guardare il bello negli altri artisti. Ognuno di noi è diverso e questa è la bellezza di questo percorso”.
La celebrazione della vittoria è stata diversa dal solito: niente abbracci. Gaia ha dovuto festeggiare da sola senza poter gioire con Maria De Filippi e gli altri concorrenti. La conduttrice le è fatto comunque sentire la sua vicinanza mostrandole un tenero sorriso.
E cosa possiamo aspettarci per il futuro di Gaia Gozzi? La 22 enne, a tal proposito, ha dichiarato: “In un domani metaforico spero di essere davanti a tante persone, su un palco, a ballare e a toccarle anche. Sono veramente felice perché ho fatto questo percorso, anche con la paura di sbagliare. Pian piano l’ho superata e l’ho fatto. Grazie veramente a tutti”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Amici 2020, Gaia scoppia in lacrime: “Voglio dare un senso ai sacrifici”
La nuova vincitrice di Amici è una ragazza di 22 anni italo-brasiliana. Vive a Milano con la mamma brasiliana Luciana Piza Toledo, una ex ballerina di danza classica e contemporanea, figura centrale nella vita di Gaia. Colei che ha ispirato le influenze artistiche della ragazza e che l’ha spinta a partecipare ai casting di X Factor.
Ebbene sì, Gaia Gozzi la ricordiamo anche per aver partecipato, peraltro con grandissimo successo, a X Factor 10. La cantante, entrata nella scuderia del giudice Fedez, si piazzò in seconda posizione, arrivando dietro i Soul System. Nonostante la fama conquistata, le cose non si sono evolute come voleva ed ecco la decisione di partecipare ad Amici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Maria De Filippi commuove ad Amici: “Avete il diritto di sognare”
Da subito ne è diventata una delle protagoniste, arrivando fino alla finale di venerdì sera vinta con grande entusiasmo. Il 20 marzo è inoltre uscito il suo album “Genesi” che ha debuttato addirittura al primo posto della classifica di iTunes. Una carriera che si prospetta lunga e ricca di successi.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…