Continua la quarantena anche dell’attore e regista Leonardo Pieraccioni, che da casa lancia un annuncio particolare a tutti i suoi fan: “Io lo dico“
La quarantena e la condizione generata dalla pandemia del Coronavirus non arresta la simpatia, l’animo e l’ironia del noto e amato attore e regista Leonardo Pieraccioni.
L’ex della bella e seguitissima Laura Torrisi, infatti, di cui il regista ed attore ha parlato in un’intervista del passato, soffermandosi sul rapporto sulla rottura, nonché sui sospetti, non è di certo nuovo agli scherzi, e coglie l’occasione per mostrarsi in video girato a casa, per commentare insieme ai fan il periodo trascorso a casa.
In questa occasione, però, Pieraccioni dà a tutto il suo folto e nutrito pubblico, anche un ‘annuncio‘ davvero particolare.
Quando sarà infatti possibile uscire, quindi ad emergenza terminata, Leonardo avverte i fan che lui potrebbe prendere anche in considerazione la decisione di non uscire più dalla propria abitazione.
“Ragazzi, ma lo vogliamo dire o non lo vogliamo dire? – spiega l’attore – Io lo dico. A casa, si sta benissimo”. Con queste parole inizia su Instagram il proprio discorso che ha fatto ridere tutti i follower.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LAURA TORRISI LEONESSA: L’EX GF CAMBIA LOOK ED È ESPLOSIVA – FOTO
LEONARDO PIERACCIONI SU INSTAGRAM AI FAN: “SI FA LA VITA DEI BAMBINI PICCINI”
Divertente e simpaticissimo ‘annuncio’ dunque, su Instagram, da parte del regista ed attore Leonardo Pieraccioni, che spiega a tutti i suoi tantissimi fan le motivazioni che lo portano a scegliere di non voler uscir più di casa, anche ad emergenza Coronavirus e quindi a quarantena finita.
Dopo il messaggio iniziale in cui spiega di star benissimo a casa, Leonardo aggiunge: “Bisognava solamente rompere il fiato, come nelle maratone.”
“Le prime settimane, sì, smaniose, – prosegue – ma ora si fa la vita dei bambini piccini. È meraviglioso! Si mangia, si guardano i cartoni animanti, si fa cacca”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BARBARA D’URSO, ANCORA CRITICHE PER LEI: “HO PROVATO DISAGIO”
Poi Pieraccioni continua: “Poi ci si risveglia, si rimangia, si rifà la cacca, si guardano i cartoni animati. Se si prende il ritmo si sta benissimo. Io non lo so se esco quando c’è da uscire, io non lo so se esco più.”