Mika, il cantante famoso in tutto il mondo salterà nuovamente il collegamento con Domenica In, le condizioni di salute della madre sono peggiorate.
Domenica In tornerà in onda come sempre anche questa settimana con tanti collegamenti, tra questi ci sarebbe dovuto essere il cantante libanese che già nella scorsa settimana aveva saltato la diretta.
Brutte notizie arrivano però, visto e considerato che anche questa settimana non ci sarà il collegamento con il cantante che sta vivendo un momento difficile a causa delle condizioni di salute della madre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ROMINA POWER, CHI HA IL SUO NOME?
Mika salta Domenica In, la madre sta ancora male
Mika anche questa settimana salta il collegamento in diretta con Mara Venier a Domenica In e il motivo è legato alle condizioni di salute della madre che a causa del Coronavirus sarebbero peggiorate.
“Voglio scusarmi per il recente silenzio. La scorsa settimana è stata turbolenta per la mia famiglia come lo è stata per molti altri in tutto il mondo. I membri della mia famiglia, tutti a Parigi, hanno avuto sintomi di COVID-19. Domenica pomeriggio, tuttavia, proprio mentre stavo per andare in diretta in onda su Rai Uno mia madre ha dovuto chiamare l’ambulanza per cure urgenti. Sono stato costretto a rinunciare alla trasmissione e ad aiutare mio fratello e mia sorella a distanza“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FABIO ROVAZZI, GRAVE LUTTO IN FAMIGLIA
E ancora: “Mia madre ha combattuto un cancro al cervello aggressivo, per questo motivo, con il passare dei giorni, le sue condizioni si sono aggravate e ci hanno detto di prepararci al peggio…” queste sono state le parole che il cantante ha scritto sul suo profilo Instagram.
A parlare per la prima volta della malattia di sua madre Janine, era stato proprio il cantante in una delle puntate precedenti di Domenica In. Al momento non ci resta quindi che aspettare tutti gli aggiornamenti che forse potrebbero arrivare proprio questa domenica.