Jasmine Carrisi, nota figlia di Albano e Loredana Lecciso, ha pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti senza parole: “Moriva per me fino a una notte fa”
Molto seguita dal pubblico soprattutto per i suoi tanti scatti su Instagram, Jasmine Carrisi ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo post: “Moriva per me fino a una notte fa”.
La ragazza, come in molti sicuramente già sapranno, è la figlia del noto cantautore Albano e della showgirl Loredana Lecciso. Jasmine, infatti, è nata dall’amore tra i due circa 19 anni fa, poi la coppia si è allontanata ma alcuni sviluppi lascerebbero intendere un riavvicinamento.
Lo scatto pubblicato su Instagram mostra la Carrisi con lo sguardo perso nel vuoto e la didascalia scritta ha fatto molto spaventare i fan: “Mi augura la morte ma moriva per me fino a una notte fa”.
In molto, però, forse non sanno che la frase citata da Jasmine è tratta da un brano di Marracash ed Elodie intitolato ‘Margarita‘. Come di solito accade, lo scatto è stato molto apprezzato dai fan e in poco tempo è arrivato ad un totale di 2.633 like.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER, L’EX DI ALBANO IRONICA: ECCO CHI HA IL SUO STESSO NOME
Jasmine Carrisi, molto apprezzata dal pubblico per alcune sue apparizioni televisive e per essere la figlia di Albano e Loredana Lecciso, continua a meravigliare i suoi fan con i suoi tanti scatti sulla sua pagina Instagram.
L’ultima fotografia postata ritrae Jasmine con una maglietta bianca, i capelli spettinati e lo sguardo perso nel vuoto. Quello che però ha lasciato senza parole tutti è la didascalia che accompagna lo scatto rivelatosi poi un pezzo di un brano di Elodie e Marracash.
Ma qual è il rapporto tra Jasmine e il suo papà Albano? Durante una recente puntata di ‘Vieni da me‘, Jasmine ha parlato del suo rapporto con suo padre giudicando il cantautore un uomo severo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ALBANO, ROMINA POWER RICORDA L’AFFETTO SCOMPARSO: “CI MANCHI”
Nel corso dell’intervista, la Carrisi ha parlato anche di nonna Yolanda scomparsa qualche mese fa definendola: “una colonna”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…