Emma Marrone, dal palco di ‘Musica che unisce’, è molto ottimista e decide di lanciare un grido di speranza: “Non mollare mai”
La famosa e molto apprezzata dal pubblico italiano e non solo, Emma Marrone, continua ad attirare tanti fan e follower sulla sua pagina Instagram soprattutto grazie alla sua enorme positività: “Non mollare mai“.
Durante la serata di ieri, 31 marzo 2020, la serata ‘Musica che unisce‘ ha riscosso davvero molto successo e su quel palco, per aiutare la Protezione Civile nella raccolta di fondi, vi era proprio Emma.
Ovviamente, con la Marrone vi erano anche tantissimi personaggi noti del mondo dello spettacolo ma lei sempre con il suo carisma e il grande ottimismo che l’accompagna nel corso degli anni ha voluto dire al pubblico di non mollare.
“Non mollare mai”, come in molti sicuramente sapranno, è il motto della cantante che nel corso degli anni ha passato momento davvero difficili a causa di una brutta malattia. La sua situazione di salute, però, non le ha mai fatto perdere il sorriso ed è sempre rimasta ottimista nei confronti della vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FRANCESCO TOTTI IN DIRETTA INSTAGRAM, LA PREVISIONE SULLA RIPRESA DEL CAMPIONATO
Sempre in prima linea per una giusta causa e sempre più ottimista, Emma Marrone continua a stupire i suoi milioni di fan e a lasciarli senza parole.
Durante la puntata di ieri sera, come detto nel paragrafo precedente, dal palco ‘Musica che unisce‘ la cantante ha lanciato un grido di speranza per tutti quelli che stanno affrontando un brutto momento: “Non mollare mai”.
Qualche giorno fa, sulla pagina Instagram della cantante, è apparso un divertente video in cui si è mostrata mentre si esibiva in un divertente e allo stesso tempo sensuale balletto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANTONELLA CLERICI: UN ALTRO GRAVE LUTTO A LA PROVA DEL CUOCO
La didascalia che accompagnava il video diceva: “Lunedì. Positività e ironia. E quando vi sentite giù fatevi un balletto. Vi giuro funziona. I follower hanno molto apprezzato il video postato, infatti, i like arrivati sono addirittura 998.782 e altrettanti i commenti.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…