Antonella Elia, nota concorrente del Grande Fratello Vip, ha commosso tutti con uno straziante ricordo: “Sapevo che era un addio”
La famosa attrice, conduttrice televisiva e showgirl italiana, Antonella Elia, si trova al momento nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ e nel corso della sua permanenza ha fatto molto parlare di sé soprattutto per il suo caratterino.
Come in molti sicuramente già sapranno, Antonella è tra le preferite del pubblico casalingo anche se nel corso delle puntate del ‘GF Vip‘, quest’anno condotto da Alfonso Signorini, tanti sono stati gli scontri con i diversi concorrenti.
Nel corso delle puntate è stata quasi sempre protagonista dei vari televoti, ma il pubblico votante l’ha sempre salvata. Lei, vittima del suo carattere, ha dichiarato apertamente: “Sono cattiva, vorrei cambiare”.
Durante l’ultima messa in onda, il conduttore ha di nuovo proposto un argomento tagliente per Elia: la famiglia. Antonella, infatti, aveva scritto una tenera lettera all’ex compagna di suo padre per provare a riallacciare i rapporti e per porre alcune domande sul suo adorato padre deceduto circa un anno e mezzo fa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GF VIP, FERNANDA LESSA CONFESSA: “ADRIANA VOLPE PIANGEVA E VOMITAVA”
Nota per le sue tante apparizioni televisive come attrice, showgirl e non solo, Antonella Elia continua a far parlare di sé soprattutto ora che tra i protagonisti del ‘Grande Fratello Vip‘, reality show condotto da Alfonso Signorini.
Nell’ultima puntata andata in onda, come detto nel paragrafo precedente, il conduttore del reality è ritornato sull’argomento famiglia tanto caro ad Antonella.
L’attrice, come in molti sicuramente già sapranno, ha perso sua madre quando era ancora una ragazzina e suo padre circa un anno e mezzo fa. Il voto lasciato dalla perdita dei suoi genitori è davvero enorme e di recente, con una lettera, Antonella ha provato a riallacciare i rapporti con l’ultima compagna di suo padre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AL BANO: RICORDI DOLOROSI PER ROMINA E IL FIGLIO YARI, “CI MANCHI TANTO”
In merito alla scomparsa di suo padre, la Elia ha detto: “Dentro di me sapevo che era un addio. Ricordo il suo ultimo sguardo, quando si voltò a guardarmi dall’auto e io lo salutai con il viso e dentro di me pensai che non l’avrei più rivisto”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…