Antonella Elia, nota concorrente del Grande Fratello Vip, ha commosso tutti con uno straziante ricordo: “Sapevo che era un addio”
La famosa attrice, conduttrice televisiva e showgirl italiana, Antonella Elia, si trova al momento nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ e nel corso della sua permanenza ha fatto molto parlare di sé soprattutto per il suo caratterino.
Come in molti sicuramente già sapranno, Antonella è tra le preferite del pubblico casalingo anche se nel corso delle puntate del ‘GF Vip‘, quest’anno condotto da Alfonso Signorini, tanti sono stati gli scontri con i diversi concorrenti.
Nel corso delle puntate è stata quasi sempre protagonista dei vari televoti, ma il pubblico votante l’ha sempre salvata. Lei, vittima del suo carattere, ha dichiarato apertamente: “Sono cattiva, vorrei cambiare”.
Durante l’ultima messa in onda, il conduttore ha di nuovo proposto un argomento tagliente per Elia: la famiglia. Antonella, infatti, aveva scritto una tenera lettera all’ex compagna di suo padre per provare a riallacciare i rapporti e per porre alcune domande sul suo adorato padre deceduto circa un anno e mezzo fa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GF VIP, FERNANDA LESSA CONFESSA: “ADRIANA VOLPE PIANGEVA E VOMITAVA”
Antonella Elia ricorda il suo adorato padre scomparso: “Ricordo il suo ultimo sguardo”
Nota per le sue tante apparizioni televisive come attrice, showgirl e non solo, Antonella Elia continua a far parlare di sé soprattutto ora che tra i protagonisti del ‘Grande Fratello Vip‘, reality show condotto da Alfonso Signorini.
Nell’ultima puntata andata in onda, come detto nel paragrafo precedente, il conduttore del reality è ritornato sull’argomento famiglia tanto caro ad Antonella.
L’attrice, come in molti sicuramente già sapranno, ha perso sua madre quando era ancora una ragazzina e suo padre circa un anno e mezzo fa. Il voto lasciato dalla perdita dei suoi genitori è davvero enorme e di recente, con una lettera, Antonella ha provato a riallacciare i rapporti con l’ultima compagna di suo padre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AL BANO: RICORDI DOLOROSI PER ROMINA E IL FIGLIO YARI, “CI MANCHI TANTO”
In merito alla scomparsa di suo padre, la Elia ha detto: “Dentro di me sapevo che era un addio. Ricordo il suo ultimo sguardo, quando si voltò a guardarmi dall’auto e io lo salutai con il viso e dentro di me pensai che non l’avrei più rivisto”.