Su Change.org è stata attivata una petizione contro Barbara D’Urso per cancellare il suo programma, dopo la preghiera insieme a Salvini.
Uno spettacolo vergognoso, gridano i più. La preghiera di Barbara D’Urso e Matteo Salvini in diretta su Canale 5 nel suo programma Live Non è la D’Urso non è proprio piaciuta.
Una marea di critiche da ogni parte hanno sommerso la conduttrice e il leader della Lega. Sia il mondo cattolico sia quello laico si sono uniti nello stesso proposito di far cancellare il programma, ritenuto bestiale e senza nessuna morale.
Del resto come dargli torto, la nuova trasmissione della giornalista ha davvero toccato bassi livelli. Basti pensare a tutti i teatrini che si svolgono a ogni diretta, l’ultimo proprio con Salvini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CORONAVIRUS, SALVINI PREGA IN DIRETTA CON BARBARA D’URSO – VIDEO
La petizione è stata aperta da poche ore e le firme sono già arrivate a più di 250 mila. Tanti i commenti degli utenti che si sono uniti alla causa per porre fine a uno dei programmi più chiaccherati di Mediaset.
A lanciare la raccolta firme è stato Mattia Mat che scrive sul sito:
purtroppo sappiamo la caricatura dei suoi programmi, ma questa volta ha superato il limite invitando in diretta Salvini e PREGANDO in diretta insieme a lui. Questa operazione ha sfruttato ancora una volta il potere della religione sugli anziani
Parole dure contro la giornalista e l’esponente politico. Ma anche coloro che hanno partecipato alla petizione non hanno proprio lasciato dei commenti lusinghieri: “Basta con questa tv spazzatura” scrive un utente, un altro ancora replica: “Ritengo che sia un programma televisivo retrogrado e di cattivo gusto”. Qualcuno si spinge oltre scrivendo:“Da atea convinta trovo aberrante l’uso blasfemo della preghiera” o anche: “Offende l’intelligenza di tutti gli Italiani”.
Tutti sembrano essere d’accordo: il programma deve essere necessariamente chiuso sia perché ha offeso i credenti sia perché ogni settimana propina temi scadenti e culturalmente inaccetabili.
POTREBBE INTERESSANRTI ANCHE – BARBARA D’URSO ATTACCATA DAI VIP:”BASTA PROMUOVERE FESTE DAI BALCONI”. VIDEO
La preghiera è una cosa intima e non dovrebbe essere usata per fare audience e attirare un pubblico più anziano, soprattutto in un momento come questo in cui tante famiglie stanno soffrendo e la fede è di conforto
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…