Pomeriggio Cinque: Gianna, la donna che è guarita dal Coronavirus

Pomeriggio Cinque prosegue la sua puntata con tantissimi collegamenti e tra questi anche quello con Gianna che è guarita dal Coronavirus.

Pomeriggio Cinque
post facebook pomeriggio cinque

Gianna è la donna che oggi racconta come è stato tornare a casa dopo aver sconfitto il Coronavirus, ha rischiato di morire anche per la sua età non cosi giovane ma alla fine a vincere è stata lei e oggi ha raccontato le sue emozioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CORONAVIRUS, AZNIANI AIUTATI DAI CARABINIERI PER L’ACQUA

Pomeriggio Cinque, le parole di Gianna guarita dal Coronavirus

Pomeriggio Cinque continua raccontando tantissime storie che coinvolgono le perosne comuni legati all’emergenza del Coronavirus. A parlare è stata Gianna,una signora di ottantasei anni che è guarita.

E’ stata in ospedale per sette settimane in ricovero e oggi è in collegamento da casa insieme al compagno e al figlio Massimiliano: ” Oggi mi sento abbastanza bene, ho avuto molta paura perchè potevo anche non farcela, devo ringraziare la mia famiglia che mi è stata vicina” commenta la donna.

E’ stata una roccia, la possiamo definire la nonna d’Italia in questo momento. Ovviamente sono frasi fatte ma devo ringraziare i medici e tutto il personale infermieristico e le forze dell’ordine cosi come i militari, la protezione civile, noi dobbiamo essere fieri di loro” conclude infine il figlio del compagno che è con lei in collegamento su Skype.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALENA SEREDOVA: “SONO SERENA”, POI PARLA DI BUFFON

“Sono state settimane in cui ha lottato con ogni forza, e grazie a un incredibile lavoro di medici e infermieri, è riuscita a guarire dal Covid-19″ aveva ammesso il Sindaco di Casalpusterlengo per Leggo.it e continua: ” ringrazio tutti i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari che operano nelle nostre strutture e con grande dedizione, amore e competenza si dedicano a chi soffre. Tra tante storie di dolore e sofferenza la guarigione di Gianna ci dà tanta speranza”.

La puntata che sta volgendo al termine continua anche con tantissimi altri collegamenti nelle case di persone che come tutta l’Italia sono in quarantena forzata per evitare di mettere a rischio la salute loro e della loro famiglia.

 

Gestione cookie