Chi è il simpaticissimo comico, imitatore e conduttore televisivo italiano. Età, social, la sua vita privata, gli esordi ed ancora tante cose
Max Giusti è un comico italiano, bravissimo imitatore e cabarettista, ma anche attore, conduttore televisivo e radiofonico. In questo periodo lo vediamo in tv nel programma Pechino Express, Le stagioni dell’Oriente, come Gladiatore, in coppia con Marco Mazzocchi.
Massimiliano Giusti, nacque a Roma, il 28 luglio 1968, pertanto oggi, ha 51 anni. La sua altezza è di 189 cm, il peso di circa 80 kg.
Tra le ultime “vittime” del simpaticissimo comico romano, il famosissimo cantante, Albano Carrisi. Sono ancora reperibili alcuni video sul web, dove Max imita in maniera esilarante il cantante pugliese, terminando anche con uno strano rap, tutto da vedere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CESARE CREMONINI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
Nei tanti anni di carriera, sono innumerevoli le imitazioni del comico cinquantunenne, tra gli ultimi messi nel curriculum, oltre proprio ad Albano Carrisi, ci sono: Claudio Lotito, Cristiano Malgioglio, Bono Vox e Don Matteo. Tra i più celebri: Milingo, Pappalardo e Berlusconi.
La pagina Instagram ufficiale di Max Giusti, è seguita da poco meno di 53.000 utenti, con i contenuti disponibili, per ben 1.607 post. Per diventare prossimo Follower del simpaticissimo commediografo italiano, basterà cercare: maxgiustiofficial.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FABRIZIO CORONA CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
Da attore, Max ha preso parte a diverse serie tv ed a ben sei film. Il primo, diretto da Carlo Vanzina, fu E adesso sesso, del 2001. Seguono, Heaven, Le barzellette e La fiamma sul ghiaccio. Gli ultimi due impegni da grande schermo, sono stati Nero bifamiliare del 2007 ed Appena un minuto, del 2019.
Max, è proprietario di un club di tennis a Roma. Il tennis per lui è sempre stata una grande passione. La moglie di Max Giusti, si chiama Benedetta Bellini, sposata nel luglio del 2009. Insieme, hanno due figli, Matteo e Caterina.
Max crebbe nel quartiere romano, Portuense, intraprendendo sin da giovane la carriera televisiva. Nel 1991, prese parte giovanissimo a due programmi: Stasera mi butto e Ricomoncio da due. Nel 1993, era a Mi raccomando, con Massimo Ranieri. Ma è agli inizi degli anni 2000 che inizia la sua scalata come imitatore, a Quelli che il calcio, ed anche come attore. Max, farà parte anche della fiction Distretto di Polizia dal 2007 al 2009. Tra l’altro il conduttore televisivo, è anche un bravissimo doppiatore, la sua voce, è stata prestata ai personaggi di: Cattivissimo me, 1-2-3 e Minions.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…