L’amata cantautrice Emma Marrone condivide con tutti i suoi tanti fan su Instagram un’amara riflessione che le fa male: “Sono senza parole”
Sono giorni di dolore, paura e tensione per tutta Italia, a causa della pandemia del Coronavirus e della quarantena, con le misure adottate dal Governo per contrastare e limitare la diffusione dei contagi: anche Emma Marrone, sempre molto attiva su Instagram, commenta quanto sta accadendo.
La cantautrice infatti è davvero molto presente su Instagram, e tra foto, video, riflessioni e spunti, cerca di allietare e star vicina a tutti i suoi tantissimi fan.
Non può mancare, di tanto in tanto, un commento su quanto sta accadendo in Italia, con i numeri purtroppo al momento alti, in merito ai contagi e ai decessi, di chi ha perso la propria battaglia con tale terribile virus.
Emma è infatti una dei vip che trattano il tema, come accaduto di recente a Laura Torrisi, che ha condiviso questo post di speranza con gli affezionati, o con Sabrina Salerno che ha mostrato la propria quarantena in versione casalinga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> COSTANZA CARACCIOLO VINCE LA PAURA: IL PARTO DA SOLA, SENZA VIERI…
EMMA MARRONE, SU INSTAGRAM IL COMMENTO AMARO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS E SULLE VITTIME
“969 Vittime. Sono senza parole“, questo il breve ma forte e triste messaggio che compare nelle storie Instagram di Emma Marrone, con uno sfondo unicamente e totalmente nero, che commenta quindi con amarezza e sorpresa, negativa, la situazione che i cittadini italiani e il Paese stanno vivendo.
Un numero altissimo di vittime, che per l’appunto lascia senza parole, poiché quelle non sono numeri ma persone che hanno perso la vita.
Un messaggio che i suo tantissimi fan avranno apprezzato e che denota la sensibilità della cantautrice, a maggior ragione in un periodo tanto delicato, complesso e doloro come questo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS, TUTTA LA VERITÀ SULAL FINE DELLA STORIA CON IANNONE
D’altro canto, gli affezionati hanno avuto modo di godersi l’intervista rilasciata a Verissimo, in cui la splendida cantante racconta i propri anni di carriera, ma anche dei momenti in cui ha avuto paura, nei giorni impegnati a lottare contro il suo male.
Alessandra Amoroso, infanto, collega ed amica di Emma, di recente ha pubblicato un annuncio di una difficile scelta compiuta proprio in merito a questo periodo.