Giulia De Lellis, tutta la verità sulla fine della storia con Iannone

Andrea Iannone rompe il silenzio e chiarisce i motivi della rottura con Giulia De Lellis

Iannone e de lellis
Andrea Iannone e Giulia De Lellis (fonte foto: Instagram)

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone è durata meno di un anno. Da un paio di settimane l’influencer non fa più coppia con il campione di moto GP. I due ex amanti hanno ufficializzato la cosa senza dare troppi dettagli, quindi la curiosità resta tanta. La rivista settimanale oggi getta luce sulla fine di questa love story.

La relazione pare essere finita già da circa un mese. Sono anche tante le voci che parlano di un riavvicinamento tra la De Lellis e Andrea Damante. Iannone rompe il silenzio e sui social parla, anche se in modo velato, della sua relazione con Giulia.

Innanzitutto ha voluto rassicurare i fan, in apprensione per il suo stato d’animo. “Sto bene. Vivere momenti difficili è una fortuna perché ci mettono nella condizione di capire il nostro valore e la forza che abbiamo. Oggi, più che mai, sto bene.”

Il pilota di Moto GP era stato trovato positivo ad un test antidoping. Questo potrebbe essere stato un motivo di rottura, in quanto la De Lellis non gli è stato vicino in un momento così difficile. Tra i tanti commenti che ha rilasciato il campione, leggiamo: “Il segreto è non accontentarsi. Trovare la persona con la quale condividere tutto. Non è facile e spesso non è per sempre… l’importante è non avere rimpianti e conservare il rispetto per ciò che è stato. Di sicuro l’amore vero arriva sempre al momento giusto. E se non è arrivato non è il momento giusto.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Andrea Iannone si sfoga nella notte:”Con Giulia De Lellis non era amore”

Dopo un periodo di riflessione è arrivata la rottura. Che all’orizzonte ci sia un ritorno di Andrea Damante?

Giulia De Lellis valletta di Saremo 2020? Le indiscrezioni
Giulia De Lellis (Instagram screenshot)

Iannone ha anche scritto un post di riflessione in questo momento drammatico per il Paese e per la sua sfera emotiva. “Il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili da affrontare. Non ho visto il cambiamento come un limite ma un’opportunità, per osservare e misurare, se stessi e gli altri. Oggi non sono arrabbiato, anzi, mi sento felice. Per voi: ricevo migliaia di messaggi ogni giorno”.

Intanto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a Pomezia, dopo che si era trasferita in Svizzera dall’ex fidanzato. Molti prefigurano all’orizzonte un ritorno di Andrea Damante, rimasto single anche lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Giulia De Lellis felice sui social:”Andrea Damante? Ci sentiamo”

Molti addirittura sostengono che stanno passando questo periodo di quarantena insieme. Vedremo nei prossimi giorni se i protagonisti rilasceranno qualche altro indizio.

Gestione cookie