Mediaset in vista della situazione attuale legata all’emergenza del Coronavirus ha deciso di cambiare ancora una volta aspetto. Ecco la grande novità.
Non siamo nuovi a questi cambi e rivoluzioni del palinsesto che nell’ultimo periodo, specialmente quello legato all’emergenza del Coronavirus ha molte volte cambiato aspetto per cercare di regalare ai telespettatori tantissima informazione, ma anche intrattenimento.
La bella novità che riguarda alcuni canali del Biscione, arriva tramite una nota ufficiale, resa pubblica proprio da pochi minuti. Ecco di cosa si tratta.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: EROS RAMAZZOTTI RICORDA FABRIZIO FRIZZI
Mediaset cambia faccia, diventa un cinema per tutti gli spettatori
Mediaset cambia ancora una volta aspetto dopo i numerosi cambiamenti di palinsesto avvenuti nell’ultimo periodo, legato all’emergenza del Coronavirus.
“Niente calcio, niente gite fuori porta e nei parchi, niente pranzi e cene ai ristoranti, e, soprattutto, niente cinema. Mediaset, con l’iniziativa ‘Con il cinema #andràtuttobene’ ha pensato di trasformare la TV in una multisala cinematografica” è questa la nota ufficiale di Mediaset che fa sapere che nella giornate di Domenica 29 marzo e Domenica 5 aprile, i canali Iris, 20 e Cine34 diventeranno una vera e propria multisala cinematografica.
Come sarà la nuova programmazione?
Nello specifico, la nuova programmazione delle prossime due domeniche inizia alle 9.00 di mattina per concludersi alle 3.00 di notte. Nel primo weekend, ovvero quello del 29 marzo ad andare in onda a partire dalle 9 su Iris sarà: American Graffiti, Out of Sight, Poseidon, Inception, Eyes Wide Shut e Insomnia. Sul 20, invece ci saranno tra i tanti anche: Pacific Rim e Into The Sun e per finire su Cine34 tante commedie famose come: Fracchia La Belva Umana, Un Sacco Bello, L’Esorciccio, Il Ragazzo Di Campagna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EVA HENGER, TANTE CRITICHE SOCIAL
Per quanto riguarda il secondo weekend, ovvero quello del 5 aprile, si comincia con Iris dove sarà possibile vedere anche: Il Cacciatore, The Fighter, Salvate Il Soldato Ryan, sul 20 invece: Le Belve, Survivor, Die Hard e per finire Cine34 propone: Attila Flagello Di Dio, Bianco Rosso e Verdone e I Laureati.