I leoni da tastiera non li calma neanche il coronavirus. Anzi, diventano ancora più meschini offendendo dei bambini. Ecco cosa è successo al figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci
Una delle coppie più belle dello spettacolo italiano è quella composta dai due attori: Laura Chiatti e Marco Bocci. Dalla loro unione non potevano che nascere due splendidi bambini: Enea e Pablo.
Per dedicarsi ai figli, Laura Chiatti ha messo da parte la carriera rinunciando ad importanti ruoli cinematografici perchè per lei la famiglia viene prima di tutto.
Ovviamente è molto esposta sui vari social come appunto Instagram dove conta oltre un milione di follower. Come la maggior parte dei volti noti condivide attimi di vita quotidiana sul web e soprattutto in questo periodo si tratta sempre di cosa accade in casa con la famiglia.
Essendo molto esposta è anche oggetto di critiche da parte dei cosiddetti leoni da tastiera. Finchè i commenti riguardano lei, la Chiatti risponde senza peli sulla lingua ed è nota per essere molto schietta nell’esprimere il proprio pensiero anche se spesso le si ritorce contro.
Quando però le critiche toccano i suoi figli le cose cambiano e spesso è rimasta a guardare replicando come una madre deve fare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – FEDEZ DEMOLISCE UN HATER: “SENZA PAROLE, QUANTO FAI SCHIFO?”
Tempo fa diversi haters avevano preso di mira Laura perché faceva tenere i capelli troppo corti ai suoi due bambini. Visto che adesso i capelli sono cresciuti, la loro attenzione si è dovuta spostare su altro.
E così dopo aver postato su Instagram uno scatto con il figlio primogenito, un leone da tastiera le ha scritto: “Ha mangiato troppo la bambina???”
Oltre ad aver utilizzato il femminile sapendo benissimo che si trattava di un maschietto. si è permesso di offendere un bambino per il suo aspetto fisico ritenuto cicciottello. Laura Chiatti ha replicato, appoggiata da tutti i suoi follower, scrivendo poche semplici parole:“E’ un bambino e mangia quanto vuole! E’ un po’ cicciottello? Avrà tempo per le diete”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – JASMINE CARRISI: ATTACCHI SOCIAL ALLA FIGLIA DI AL BANO E LECCISO
Per fortuna in tanti si sono schierati dalla parte dell’attrice, con messaggi come: “non capire che è un bimbo e voglio dire si chiama ENEA ! Ma poi la piccolezza del suo cervello 🧠 e la sua profonda idiozia rendono questo messaggio ancora più ridicolo. Si nasconda please”, oppure “vergogna,con quello che tutti stiamo passando ci mettiamo a fare BULLISMO e sa una donna,mi auguro che non sia una MADRE altrimenti che insegna ai figli!👎👎complimenti Laura e’ bellissimo 😍😍😍e non gli manca nulla!!❤❤❤😍”.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…