Il noto ristoratore e cuoco Bruno Barbieri riceve una simpatica sfida su Instagram da parte di un personaggio noto: chi è questo vip dal grande talento?
Bruno Barbieri, famoso ristoratore, cuoco e personaggio televisivo, gode di una grande fama e un enorme successo riconosciuto dai suoi tantissimi fan e follower: anche sui social, come Instagram, Bruno è molto attivo.
E proprio sui social network, l’amato cuoco condivide con il suo enorme pubblico di affezionati, un video – sfida di un personaggio altrettanto noto e amato: Giuliano Sangiorgi.
Utilizzando l’hashtag #iorestoacasa, e accodandosi dunque alla schiera dei vip che in modi diversi sollecitano e spronano i cittadini a non uscire dalla propria abitazione e rispettare le misure adottate dal governo per fermare e constare i contagi da Coronavirus, Barbieri spiega che Giuliano ha accettato la sua sfida.
Il video presente nel post, estremamente godibile e divertente, mostra proprio il membro fondatore dei Negramaro tra i fornelli, alle prese con una gustosissima ricetta.
Un contenuto molto apprezzato, condiviso dal ristoratore, che in una recente di qualche tempo fa ha svelato anche una sua grande passione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER ATTRICE PER DEL TERO: “BRADLEY COOPER SVENUTO AI MIEI PIEDI”
L’amato e famoso Bruno Barbieri condivide dunque su Instagram e sui propri social network la sfida di Giuliano Sangiorni che diverte e sorprende tutti i fan.
“Ragazzi, – scrive Bruno nel testo che compare nella didascalia accanto al post – @giulianosangiorgi_official ha accettato la mia sfida e mi ha mandato un video! Cosa avrà cucinato? Lo commento qua per voi! Comunque ora restiamo a casa, ma amico mio quando tutto questo sarà finito cucineremo insieme! #iorestoacasa #fermiamoloinsieme”.
Un video dunque divertente, quello in cui il cantautore veste i panni dello chef.
Ma anche, allo stesso tempo, un contributo importante nell’ambito, come detto, degli inviti da parte dei vip a restare a casa; tra quelli più famosi, questo molto particolare e apprezzato di Miriam Leone.
“Stiamo facendo un piatto tipico, tra la Sicilia e la Puglia, quindi a metà”, inizia cosi la clip della preparazione del piatto, che già piace a Bruno. Infatti il ristoratore spiega: “Mi piace la fusione tra due meravigliose regioni”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI, LA DEDICA DA BRIVIDI COMMUOVE: “L’AMORE RESTA…”
In pochi minuti, tutte le fasi illustrate da Giuliano in merito alla preparazione del piatto, che ha un aspetto magnifico. Che ne penserà Bruno?
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…