Andrea Iannone si sfoga nella notte rivelando dettagli importanti sulla sua relazione conclusa da poco:”con Giulia De Lellis non era amore”.
Una confessione inaspettata quella di Iannone sulla sua ex fidanzata Giulia De Lellis. La storia tra i due sembra essersi conclusa a febbraio dopo numerose apparizioni pubbliche in cui sembravano innamoratissimi.
Inoltre c’è da aggiungere che il pilota della MotoGp non sta vivendo un bellissimo periodo a causa della recente squalifica per doping.
Fino ad adesso nessuno dei due interessati aveva voluto esternare rivelazioni su quanto accaduto e sul perché della separazione, dal momento che fino a poco tempo fa apparivino affiatatissimi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GIULIA DE LELLIS FELICE SUI SOCIAL:”ANDREA DAMANTE? CI SENTIAMO”
Sembra che in seguito alla squalifica per doping, la storia tra i due ha iniziato ad andare in crisi. Infatti a quanto pare l’influencer non è stata in grado di dare un corretto supporto al motociclista.
Dunque Iannone, nel cuore della notte, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi fan, rivelando le vere motivazioni della rottura e mandando qualche frecciatina all’ex fidanzata.
Fino ad adesso il campione della MotoGp non si era mai lasciato scappare grandi dichiarazioni sulla sua vita privata, ma evidentemente, stando in quarantena e avendo molto più tempo libero, ha la possibilità di esternare i propri sentimenti. Infatti a una domanda ha risposto:
AL MOMENTO STO BENE. VIVERE MOMENTI DIFFICILI È UNA FORTUNA PERCHÉ CI METTONO NELLA CONDIZIONE DI CAPIRE IL NOSTRO VALORE E LA FORZA CHE ABBIAMO
Quindi sembra che Iannone stia affrontando questo momento delicato in modo sereno, nonostante i difficili ultimi accadimenti. Infine proprio verso la conclusione della sua confessione, Iannone si lascia scappare quella che sembra una vera e propria frecciatina alla sua ex fidanzata:
L’importante è non avere rimpianti e conservare il rispetto per ciò che è stato.Di sicuro l’amore vero arriva al momento giusto e se non è arrivato, non è il momento giusto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GIULIA DE LELLIS, ANDREA IANNONE SBOTTA:”NON SO DOV’È”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…